P.S. ma il corriere che è passato allafine era UPS?
Visualizzazione stampabile
P.S. ma il corriere che è passato allafine era UPS?
Boh non lo so
Ha ritirato da mia madre... Comunque il furgone era bianco senza scritte
giusto per capire, voi ora che servizio di spedizione usate?
spediamo.it (SDA) ...ormai avrò fatto tipo piu di una 30ina di spedizioni con loro senza probl ...alle mail per eventuali disguidi rispondono ma non sembrano proprio afferratissimi in materia ma mi hanno cmq aiutato una volta che ho avuto un ritardo su una spedzione ;)
Alternative ?
Mail Boxes Etc. (Circuito UPS)
Ho la filiale praticamente sotto casa mia... è caretto (13-14 euro), ma posso spedire tutto quello che voglio fino a 10 Kg, mi imballano loro il contenuto, tengono un database del cliente cosi non serve ogni volta che lascio le mie info perché hanno già tutto loro, e il pacco arriva SEMPRE (e dico sempre) entro le 24 ore di quando spedisco.. velocissimo insomma. Per le isole ci mette 24 ore in più.
Con loro non ho alcun pensiero, tutto quello che spedisco è in ottime mani.
Solo che visto il prezzo lo uso solo per spedire repliche oppure oggetti di valore.
quoto Burla spediamo.it (ha come partner vettori SDA) mi sembra l'alternativa più valida come rappporto qualità/prezzo, l'unica cosa che sono più fiscali relativamente alle dimensioni/peso del pacco -> bisogna dichiarare le reali altrimenti chiedono l'integrazione...
Prenoto il corriere giorno 11 agosto, previsto ritiro il giorno seguente. Mi avvisano che ci sarebbero potuti essere dei disservizi fino a giorno 18, per ovvi motivi (ferie di ferragosto). Ad oggi nessuno è passato a ritirare, ho aperto un ticket e chiamato al call center al gruppo terra spa, nessuna risposta. Ho anche aperto un reclamo su paypal, ma, trattandosi di un bene intangibile, la policy di paypal non può fornire un rimborso, a meno che il venditore non si dimostri non collaborante entro 11 giorni dall'apertura del ticket.
In conclusione, servizio assolutamente da terzo mondo, da evitare. Mi premunirò comunque, solo per sfizio, di mandargli una letterina.
Sono, di conseguenza passato a spediamo.it. Speriamo bene.
Si ma dopo i nostri recenti Fb non ti conveniva usare un altro sevizio ??