Hai telefonato?
Visualizzazione stampabile
era da un bel po' che non ci andavo, da A&F..... settimana scorsa, visto che passavo di li, c'ho fatto un salto...
non so se sono io che ricordo male, o cosa..... fatto sta che tutto quello che mi poteva interessare, non era disponibile.
Boh... sarà un periodo di magra, sarà quel che vuoi... ma sono rimasto un po' così...
I tempi stanno cambiando... una volta si organizzavano macchinate da tutto il nord italia, per andare li a comprare....
Sono rimasto deluso soprattutto perchè avendo visto lo stand di T&T all'exa di brescia, sembra che sia il negozio più fornito d'Italia.... e invece... mi sa che tutto quello che ha in magazzino lo usa per esporre alle fiere... :(
I prezzi, invece, sono rimasti quelli di una volta..... diciamo "leggermente" sopra la media.... nel senso.... si trova di peggio.... ma anche molto di meglio, senza spingersi a Rosmarino.
Fatto un'ordine online, ordinato una tasca portaradio, 2 malice clip, e 2 buste di pallini Bio Madbull (sul sito tutto presente).
Mi mandano una mail dicendo che dovevo ricontattarli io al telefono.
Chiamo e l'addetto non c'è in negozio.
Richiamo il giorno dopo e il tizio non c'è ancora, cmq mi guardano l'ordine e vedono che hanno finito i pallini Bio. Allora gli dico di toglierli e mandarmi il nuovo totale da pagare con il bonifico.... Poi nessuna notizia, nessun contatto, nessuna mail....
Una volta non erano così però... mi dispiace per loro, ma non tenterò nessun ulteriore acquisto....
Con me PERFETTI, gentilissimi, onesti e disponibilissimi !!
Li ho chiamati e richiamati per consigli etc, alla fine ho comprato un BFM camelbak, mi hanno favorito in diverse cose.... insomma... consigliatissimi !!!!
4 giorni fa sono andato a A&F a prendere un m16 che aveva un difetto di fabbrica però in negozio il commesso è stato disponibillissimo ad aiutarmi nella scelta
mi sono recato oggi per un po' di acquisti natalizi (tra cui una splendida marui night warrior)
tutto quello che mi serviva era disponibile e come sempre il commesso gentilissimo
fin'ora non mi hanno mai deluso
dopo ieri non penso che ordinerò mai più.... mi danno disponibile degli articoli sul sito, chiamo e dicono si tutto ok ci sono, arrivo l dopo 30 chilometri e una coda allucinante e scopro che non hanno in casa quel prodotto da 6 mesi e non sanno manco quando gli arriva........................................
non ho veramente parole......
p.s. NON fidatevi del loro sito, che 3/4 della roba non ce l'hanno in casa..... :(
Quoto, ormai anche se abito a Milano non vado nemmeno, ordino via web.... i dieci euro di spedizione mi ripagano dello sbattimento e della benzina. Cmq, tutto disponibile sul sito, l'altro ieri faccio un ordine, su tre articoli due mancanti... cosi' facendo mi avvisano per mail e mi risparmio il viaggio, che' son sempre piu' di 20 km, se fossi andato la' (come gia' capitato molte volte) mi sarebbero girate le pelotas...
A me questo shop non piace proprio perche' il sito non e' assolutamente credibile.
Da qualche mese hanno tolto anche quella minima indicazione della disponibilità. Ora sembra tutto disponibile, ma sentendoli per email non trovo mai niente di quello che cerco.
Peccato
Evidentemente gli basta il negozio, anche se per altro non sono comodi da raggiungere da buona parte di Milano, anzi... anche se poi, in ogni caso, se non hanno gli articoli in casa... mah!