leggi i messaggi della pagina precedente alla fine, ti ho scritto un romanzo e nemmeno una risposta :soap:
Visualizzazione stampabile
leggi i messaggi della pagina precedente alla fine, ti ho scritto un romanzo e nemmeno una risposta :soap:
il gommino lo avevo già cambiato in precedenza prima di cambiare la mad bul, ma in quanto a precisione non è migliorata. Non saprei coa dire. Il miglioramento è stato notevole rimettendo l' originale.
controlla che la canna non fosse un po storta e che non si muova nella sua sede (quella di precisione) e come ti ho gia detto controlla la potenza..
Opps...... scusa, scusa scusa:runsaway:
addirittura 3 scusa XD fai quei controllini e poi dicci il risultato ottenuto;)
scusate ma non riesco a capire una cosa...
tutti parlate dei Guarder come degli ottimi pallini, personalmente ho avuto modo di provarli tempo fà (nel 2008 se non erro) e li ho trovati veramente penosi, inceppamenti, incostanza ed imprecisione nel tiro ecc
i migliori che ho provato sinora sono stati:
KSC da 0.20, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, stranamente non si trovano più in commercio (c'erano anche i 0.25),
G&P da 0.20, li trovo buoni per le pistole, sono piuttosto rugosi e fanno funzionare meglio l'hopup,
AimTop da 0.23, molto buoni ma anche questi non si trovano più,
Marui 0.20 e 0.25 vabbè, sò marui buoni e costosi
royal 0.20 e 0.25 li reputo sufficenti
attualmente sto testando i madbull, i super king e gli extreme ma sono ancora alla ricerca del pallino perfetto
volevo provare i maruzen ma non riesco a trovarli, dicono siano ottimi
io parlo dei gualder in bottiglietta, sono ottimi.. non so che esperienze tu abbia avuto..