chi può mettere delle foto per il smontaggio del fucile e gear box
Visualizzazione stampabile
chi può mettere delle foto per il smontaggio del fucile e gear box
ciao a tutti,arrivato oggi, ho notato che il calcio non ha la pad in gomma,ho provato la pad di un ctr magpul,ma i fori non combaciano,qualcuno ne sa qualcosa?
comunque led e laser se li potevano risparmiare danno solo noia e si trova solo la versione "con"
ho notato anch'io che il motorino scalda abbastanza con lipo 11,1 dopo 2 caricatori di prova...
per il resto è una roccia,il paramano batteria dà un pò di lavoro,ma me lo aspettavo,semplici come l'aksu non ce ne sono altri!
ma leggero come questo pochi ce ne sono! è quasi una pistola...:D
Il calcio non è ctr ma è una replica simile per non pagare i diritti (come tutti i custom G&G), è normale che scaldi perchè la linea lowcost della G&G è da aprire sicuramente...
allora dici che non si riesce a trovare?
no devi prendere un altro calcio
ok, mi sa che me lo regalo appena possibile
qual è lo shop con il prezzo migliore?
altra domanda, le prove di tiro come vanno?ho capito che il blowback sfrutta l'aria del pistone fa perdere tanto?
Ragazzi ho appena fatto a scambio con un ragazzo,il fucile non aveva il caricatore originale e volevo chiedervi dove trovarlo a poco
[QUOTE=Dumbo88;3207379]FINALMENTE mi è giunto tra le mani questa stupenda asg!! G&G gr4 g26 scarrelante, come da titolo! ve lo presnetero nel dettagli esteticamente, prossimamente pure internamente!
Ordinato da G...softaire pagato 198 cucuzze, arrivato dopo un giorno! all'interno della scatola troviamo le solite cose: Asg, caricatore maggiorato, astina per pulizia, sacchettino di pallini e libretto di istruzioni!
Allegato 105819Allegato 105820Allegato 105821Allegato 105822 spicca subito il caricatore!! in abs, come la stragrande maggioranza del fucile, è fatto veramente bene, marchiato G&G bello grosso e visibile, presenta la guida per le 4 dita.
Passiamo al fucile! Partendo dal calcio! il calcio è fatto sempre in abs, ha una forma simile al MOE! è presente anche qui un marchio ben visibile G&G, nei dettagli è veramente bello, possibilità di allungarlo in 5 posizioni diverse, presenta un tubicino che può venire utile per il trasporto di batterie, o altre piccole cose come i cacciaviti, molto utile. Non so se è un problema di fabbrica, ma il mio ha un live gioco quando è bloccato in una posizione, parlo di pochissimi mm!
Allegato 105823Allegato 105824Allegato 105825
Il body è in abs anch'esso, presenta sul lato sx il logo G&G serigrafato, il selettore è destro, il sistema pneumatico è ben fatto da proprio l'impressione come se dovesse espellere un bossolo! andando avanti passiamo alla grip anteriore, tipo MOE! la tacca di mira è abbattibile diventando un tuttuno con la slitta, novità interessante! il sistema di apertura per l'alloggiamento della batteria, è veramente semplicissimo, infatti basta tirare in avanti quello che dovrebbe essere il mirino laser* e spingere lievemente in alto la parte superiore! LL?interno è spazioso, per qualsiasi batteria, all'interno è presente il fusibile. Anche qui c'è un lieve gioco laterale di tutta la grip!
*in teoria mi aspettavo che il laser fosse già montato sul fucile, ma in realtà è solo un perno, in cui, comprandolo è possibile installare un laser.
Allegato 105832Allegato 105831Allegato 105830Allegato 105829Allegato 105828Allegato 105827Allegato 105826Allegato 105833
In fine lo spegnifiamma, di un bel rosso lucente secondo le nuove leggi! in se sarebbe anche carino, ma quel colore....provvederò a verniciarlo!
Ecco qualche foto del fucile intero anche dopo l'aggiunta di uno skull frog noveske corto!
Allegato 105834Allegato 105835Allegato 105836Allegato 105838Allegato 105839
Conclusioni: Per la cifra che ho speso è veramente un ottimo affare, spara bene, preciso...l'abs da l'aria di essere veramente duro, difficile da spezzare, senza nemmeno i segni della colata! i grip stile MOE sono di ottima fattura anche se non li ha fatti la magpull, il calcio è veramente la chicca, fatto veramente bene, con la novità del tubo contenitore! le tacche di mira sono ben salde senza giochi enormi.
Ovviamente è arrivato già nel J, al crono 0,98.
La navità della possibilità del mirino laser è carina anche se non è già di "serie".
Voto Generale: 9
Presto anche la recensione delle parti interne!
te lo dico io cosa ce dentro io ho quello tan uguale al tuo sono il meccanico di squadra e questo mi ha permesso di poter constatare che dentro fa schifo ,il mio era al crono 0,80 ,078 senza hop pup
lo scarrellamento pneumatico toglie tutta l aria e il fucile spara solo di molla , il grasso non sanno che cosa sia era completamente asciutto
testa pistone e testa cilindro compreso di pistone e reggi molla tutto in plasticaccia ,ho sostituito il pistone con uno mezzo dentato in titanio della dep fire ho messo la testa pistone in alluminio cuscinettata anti vuoto,
la testa cilindro in metallo con doppia guarnizione cilindro con classico buco laterale per canne corte togliendo l orrendo scarrellamento pneumatico che serviva a fare solo rumore metallico a mio parere poi può piacere o meno ,
reggi molla cuscinettata in metallo molla da 0,99 risultato al crono o,99- 0, 98- 1,00 -0,99 costatnti ora e un signor fucile pagato poco e utile sia per appostamenti da cecchinaggio cioè silenziosi sia in urbano per le dimensioni del fucile che da operazioni da assaltatore ora si puo dare voto 9
Ciao a tutti , scusate se riesumo il topic
Vorrei prendere una canna di precisione per il mio g26 , che lunghezza potete consigliarmi a prescindere dalla marca ? sarei indeciso tra una 300mm ed una 363mm , nel caso di una 363mm basterebbe un silenziatore da 80mm per coprirla ? oppure con una 300mm basterebbe solo uno spegnifiamma da 5 o 6 cm ?
Presumo abbia di serie da canna da quasi 229mm in alluminio, ti consiglio di tenerti su questa misura perchè passando da una 23cm a una 36cm cambia poco e niente la precisione (se cosi si può definire) e allunghi la replica inutilmente a mio parere!