Visualizzazione stampabile
-
compri quello che paghi... e per 30€ di sicuro non compri un tattico di questo tipo con materiali e rifiniture decenti! Stesso modello lo producono in tanti, se vuoi risparmiare per avere altre tasche ti consiglio il t&t, che ne comprende già alcune di suo e come prezzo si aggira sui 100€! Altrimenti se vuoi risparmiare il mio consiglio è buttarti nel mercatino di sam dove di sicuro qualcuno lo vende (ne ho già visti un paio), magari anche originale a prezzi veramente competitivi e li scatta l'affare! pensaci prima di acquistarlo a quel prezzo
-
Eh ma io di low cost un po' buoni non ne ho trovati molti e pensavo che siccome ci monto io le tasche dura di più...
Volevo solo una base un po' resistente!
Ritorno alla prima domanda però,distruggerà molto la multicam che c'è sotto?
-
se la base non è buona è inutile montarci le tasche! si distrugge comunque! e per rispondere alla domanda: non credo, sempre che non ci siano parti più dure che potrebbero romperla ma essenzialmente non dovrebbe succedere.
Comunque ricercando sul mercatino la parola "soe" trovi molti risultati tra cui (giusto il primo che ho trovato tan) https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=soe. Ti ricordo che la flyye è una tra le migliori marche di repliche e una volta preso ti dura veramente tanto senza la preoccupazione che si disintegri.
-
Ma grazie mille ! :)
Io però intendevo distruggere nel senso di pattern,rovinerebbe più la mimetizzazione se fosse tan o verde?
Considerando una multicam sotto e un ambiente boschivo-secco...
-
guarda... io ti consiglio il tan, l'od può risultare troppo scuro secondo il mio parere con la multicam
-
Quote:
Originariamente inviata da
bubu
guarda... io ti consiglio il tan, l'od può risultare troppo scuro secondo il mio parere con la multicam
il tan è troppo chiaro.. piuttosto un kaky oppure cb.
-
salve,io vorrei cambiare tattico siccome il mio vegetato ora non va + bene causa nuove mimetiche
premetto,io ho una vegetata italiana,woodland italiana dell'aeronautica e classica acu,e non sto cercando un tattico in particolare ma per ora solo la colorazione adatta
vorrei comprare un tattico che stia più o meno bene su tutti e 3(o solo sull'acu e woodland,la vegetata è + una giacca termica per giocare in inverno),ma non saprei di che colorazione prenderlo
In mente avevo per ora CB,OD/verde,multicam,cosa mi consigliate?
inoltre,se magari avete un modello particolare da consigliarmi(ho un budget di circa 70/80 euro,quindi non molto) ve ne sarei grato
-
Sulla woodland, starebbe meglio un tattico OD, mentre sull' acu un tattico dello stesso mimetismo, un compromesso potrebbe essere il CB o tan, stanno bene su un po' tutti e due, e volendo anche sulla vegetava..
Ps: non sono sicuro, ma penso che ip mimetismo che tu chiami acu, sia l UCP, l acu è il taglio della divisa ;)
-
prendi qualcosa in CB... poi con quel budget trovi abbastanza tutto dipende da cosa ci devi fare e sopratutto che tipologia prediligere... butta un occhio nella sezione recensioni!
-
azie,ho optato per un tattico cyras in CB,sopratutto perchè con quello posso portare fino a 8 caricatori stanag(sembrerà eccessivo,ma se giochi con monofilari da 80 + ne hai meglio è)