Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ti garantisco che 4 kg sono insopportabili
se hai 12 anni oppure sei alto 1,3 metri e pesi 45 kg allora ti do ragione, altrimenti non riesco a capire come uomo (perchè immagino che tu lo sia, sperando di non fare gaffe) non riesca a sopportare 4 kg di peso
:wink2:
questo tuo accanimento nel prendere in giro una xsona credimi è poco tollerabile!
io sono donna, sono alta 1.65 peso 65 kg e un peso di 4 kili, oltre all'attrezzatura: boar con 7 caricatori pieni, e tasche piene arriva a pesare anche 7 kili, zaino settato circa 20 kili, farsi una 24h con zaino sempre in spalla anche una piuma di pesa.....
se fai una gara o una giocata di h24.!!!!!8) 8) 8)
se poi ci si fa la sparacchiata di 3/4 ore, il solo fucile con il gibernaggio nn pesa :wink2:
ancora di + nn riesco a capire il xkè uno debba portarsi un secondo fucile appresso...
se quello che si ha è affidabile, nn vedo l'utilità della seconda arma 8) , in 10 anni di gioco ho sgranato solo una volta in gara ed era un marui...pazienza capita....ma portarsi per partito preso una seconda arma appresso lo trovo decisamente inutile :wink2:
una domanda: ma tu a quale club appartieni?
a quante e quali gare 24h/36/48h hai partecipato?
-
beh,per noi sniper penso che una seconda arma sia necessaria..poi per esempio io ho un fucile da cecchino che fa tre joule(me l'hanno venduto usato così e voglio depotenziarlo)e quando il nemico si avvicina troppo cambio fucile,sennò con tre joule gli buco la faccia..secondo me in gare lunghe la squadra si porta dietro due fucili di ricambio e il resto tutto in macchina,una squadra dovrebbe proprio essere sfigata per rompere tre fucili e cmq basterebbe raggiungere la macchina..
-
ciao vorrei sapere un paio di cose
ma la versione che costa 180 euro ha anche il porta batteria?
il foro del cilindro?è come quello di un m4?
grazie in anticipo
mi sa che a breve :twisted:.....
metterò un bel silenziatore per nascondere la canna e un normalissimo calcio collassabile(pezzi che ho a casa)
altro che arma di scorta :d
-
ciao erik_snake, come arma di back up ci vedrei bene anche la skorpion della marui che è appena uscita, anche se non ne ho sentito parlare molto è il giusto compromesso tra peso e manegevolezza. poi ci vorrebbe un santo che facesse una recensione su questa misteriosa asg.
comunque tornando in topic: io non ho capito se si puo' mettere o no il calcio su questa versione, qualcuno puo' illuminarmi?
saluti
zanio
-
si mi interessava lo scorpion però non ho ancora scoperto niente come te,come estetica mi piace,poi è più piccola dell'm4..aspetto notizie..
-
da quello che so il pistol il portabatterie, cioe' il finto puntatore laser ne è sprovvisto a differenza del cqb, il foro del cilindo intendi dove si monta il calcio telescopico? perchè se ti riferisci a quello fai conto che la versione cqb è trasformabile in pistol, di conseguenza si è come l'm4.
rumrum credo proprio che sia sprecato utilizzarlo come arma di scorta, anche io come te opterei piu' per ottimizzarlo e cercare di utilizzarlo come arma primaria.
come giustamente dice gi jane, l'arma secondaria è solo un peso in piu' da portarsi una 24h.
gi jane una curiosita' , non avendo la tua stessa esperienza ti chiedo, ma gli sniper sono fondamentali nello sport del softair?
-
fatti un giro nella sniper area ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
da quello che so il pistol il portabatterie, cioe' il finto puntatore laser ne è sprovvisto a differenza del cqb, il foro del cilindo intendi dove si monta il calcio telescopico? perchè se ti riferisci a quello fai conto che la versione cqb è trasformabile in pistol, di conseguenza si è come l'm4.
rumrum credo proprio che sia sprecato utilizzarlo come arma di scorta, anche io come te opterei piu' per ottimizzarlo e cercare di utilizzarlo come arma primaria.
come giustamente dice gi jane, l'arma secondaria è solo un peso in piu' da portarsi una 24h.
gi jane una curiosita' , non avendo la tua stessa esperienza ti chiedo, ma gli sniper sono fondamentali nello sport del softair?
sarà che è mezzanotte e comincio ad avere sonno...ma non ci ho capito un tubo!io intendevo se alla versione pistol si poteva togliere il tappo e montarci un calcio...poi ho visto pure che qualcuno parlava di adattatore per calcio....spero di essere stato chiaro ora :wink2:
-
i gusci ics sono diversi dagli altri perchè non hanno il tubo dove si ancora il calcio. per mettere un calcio devi prendere l'adattatore che comprende parte il solito spessore da mettere tra gusci e calcio e il tubo dle calcio. mi spirgo meglio.. sarà la mezzanotte?? ehehe
cmq il tubo calcio è parte dello spessore che va tra calcio e gusci e non dei gusci stessi come le altre asg
-
un consiglio !!!! fai prima chiama un negozio che li vende e chiedi :giggle: !!!! pero' secondo me si puo' montare il calcio telescopico , perchè nella versione cqb c'è il tappo per poterlo trasformare in pistol, cmq chiama