Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
kraven con te non flammo perchè o hai il mestruo o la mania di persecuzione....
è chiaro che il problema c'è, troll o non troll..le soluzioni qualcuno le ha postate (alcune le condivido altre meno) ma anche se si dovessero ridurre gli interventi di questo tipo sarebbe come dire "occhio non vede cuore non duole"...
... non volete un "softair professionale"?....nemmeno io grazie faccio già dignitosamente un altro lavoro...però un cicinello più tecnico magari sì.
e sulla roba tecnica giocata, sbagliata e riprovata ci sono poche cazzabubbole da ciarlare....io la risposta del forum la voglio su quell'aspetto lì...i topic trampallati alla fine fanno colore!
redbull ha fatto (da moderatore) una proposta da parte mia condivisibile. riequilibriamo il peso degli argomenti a favore degli aspetti più sportivi e meno tecnologici o collezionistici. diamo più spazio ai giocatori e meno ai fanfaroni. ho il sospetto che possa essere interessante.
nessuna voglia di flammare ma
Quote:
ora rispondi con gentilezza a tutti....
...e ricorda chico! te li trovi di fronte al prossimo raduno!
questo mi pare l'abbia scritto tu... quindi se non riesci a gestirla, l'ironia lasciala stare...
a me sta sul cavolo che ormai siete talmente presi dalla caccia al bimbomikia che non sentite più ragioni...
ora qualsiasi domanda che per voi, giustamente, è ovvia, è per forza da bimbominkia...
peace & love.
-
io saro pazzo,ma sono d'accordo con chi dice che c'è qualche troll in giro.alcuni topic sembrano propio fatti apposta. sono d'accordo anche con chi vuole creare un area per i nuovi iscritti,e di farli postare solo li per un determinato periodo di tempo.forse anche solo per il fatto che a quel punto per sapere bisognerebbe fare una ricerca si limiterebbe il fenomeno dei topic inutili.
ciao
-
si può vedere da dove partono..uno o due sono troll sicuro gli altri nn credo...cmq la sostanza nn cambia
-
ragazzi ammetto di essere stato superficiale, ma ho letto solo ora questo post. non tutte le 13 pagine ma buona parte...
anche a me era venuto ultimamente il dubbio che qualcosa di strano sta accadendo... troppi post aperti da neo-utenti... può succedere, ma non cosi... e cmq la cosa che salta subito all occhio e chi pone queste domande, le pone usando cmq una terminologia e facendo riferimento cmq a situazioni o cose che fanno intendere che una base di cultura del softair c è, come se facesse come dite voi gia parte di questo mondo...
-
ok dopo questa direi che andare a giocare sotto la pioggia mi arride veramente!!!
chissa magari al bhd trovo ancora un buco fra gli smilzi
-
però non capisco cosa spinga una persona ad improvvisarsi troll...
puro divertimento personale o cosa?
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
ok dopo questa direi che andare a giocare sotto la pioggia mi arride veramente!!!
chissa magari al bhd trovo ancora un buco fra gli smilzi
a cosa ti riferisci?
-
personale parere, ( personale mio intendo )
secondo me, l'unico motivo per cui c'è un incredibile proliferare di topic bimbominkiosi, è che uno l'ha fatto, il ragionamento è "se lo può fare lui lo posso fare anche io" e via discorrendo.
il che ha portato ad un aumento spropositato di minkiotopic.
seguendo il detto punirne uno per educarne cento.....
contando che io sono per il "punirne cento per educarne cento", come capokiri e liquid ben sanno, ma mi tengono a freno nella vita di tutti i giorni.....
se fossi io il mod, ma fortunatamente non lo sono, per cui questo non è un suggerimento ma un sogno irrealizzabile....
metteri un bel bollino rosso all'esterno in modo che chi lo vede sa già che è un minkiotopic, in modo che tutti possano scrivere quello che vogliono, ma i lettori sappiano che entrano a loro rischio e pericolo.
tipo il bollino rosso nei film.......
minchia che ideona.
guarda, io non so perchè ancora non mi abbiano fatto imperatore d'italia.
-
Quote:
Originariamente inviata da stitch
personale parere, ( personale mio intendo )
secondo me, l'unico motivo per cui c'è un incredibile proliferare di topic bimbominkiosi, è che uno l'ha fatto, il ragionamento è "se lo può fare lui lo posso fare anche io" e via discorrendo.
il che ha portato ad un aumento spropositato di minkiotopic.
seguendo il detto punirne uno per educarne cento.....
contando che io sono per il "punirne cento per educarne cento", come capokiri e liquid ben sanno, ma mi tengono a freno nella vita di tutti i giorni.....
se fossi io il mod, ma fortunatamente non lo sono, per cui questo non è un suggerimento ma un sogno irrealizzabile....
metteri un bel bollino rosso all'esterno in modo che chi lo vede sa già che è un minkiotopic, in modo che tutti possano scrivere quello che vogliono, ma i lettori sappiano che entrano a loro rischio e pericolo.
tipo il bollino rosso nei film.......
minchia che ideona.
guarda, io non so perchè ancora non mi abbiano fatto imperatore d'italia.
il bollino sta ad indicare che il contenuto è da niubbi o che è stato aperto da un niubbo?
tanto vale allora fare la sezione niubbi e si circoscrive il problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da liquid
si vede che fuori piove, state tutti a postare qua ehhehe! io sto andando a provere il rino! :d :d
nel senso di garmin? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da jollyroger
Quote:
Originariamente inviata da liquid
si vede che fuori piove, state tutti a postare qua ehhehe! io sto andando a provere il rino! :d :d
nel senso di garmin? ;-)
no, ha sellato un diceros bicornis e sta praticando una versione estrema del rodeo americano... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
scusate, freddura... ma ho l'influenza e questo è il massimo che posso fare...