Originariamente inviata da
Maurizio87
Scusate, anche io ho avuto a che fare con questa persona, ma ho avuto il buon senso di andare di persona in negozio e di pagare in contanti, prtendendo lo scontrino; comunque, da quello che sento sono più di una decina le persone truffate, a vario titolo, da questa persona, mi chiedo se non fosse il caso di riunirvi tutti e mandare una lettera o una mail alle iene, o a striscia, le denuncie singole per truffe di questo tipo vengono spesso snobbate, ma lo sp***anamento mediatico può fare in modo che altri non ci caschino, e che magari qualcuno decida di fare il suo mestiere e di intervenire, in modo da fargli pagare il conto di quello che ha fatto.
Lo so che è triste, in un paese come il nostro, dover essere costretti a rivolgersi a trasmissioni televisive per avere un minimo di giustizia, ma proprio queste trasmissioni insegnano che sono l'ultima spiaggia, dopo anni di denuncie, cause, soldi spesi in avvocati, eccetera.
Spero che riusciate a far valere le vostre ragioni.
---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:37 ----------
In un altro video, sulla stessa strada, c'è un vecchietto in bici, dubito che sui circuiti chicchessia possa circolare col biciclo...;)