Visualizzazione stampabile
-
la yuta colorala conle tinte per abbigliamento che trovi nei super mercati,ma occhio,non farlo in lavatrice,la butteresti,usa una bacinella,oppure se vuoi usare le bombolette verniciala quando è ancora tutta unita,l'effetto dato dalla sovrapposizione dei fini nella trama del sacco una volta sfilacciata è fantastico
-
ecco qui una foto non molto in action (la posizione è abbastanza all'aperto)
qui indosso solo il bonnie con ghillie versione "primaverile"...ovviamente sono in fase di produzione, sto facendo una tuta completa, e per finire l'opera fatò anche il coprifucile...
https://a28.ac-images.myspacecdn.com...4c56ef77a3.jpg
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
blisten
mi sono da poco avvicinato al mondo del softair e mi sono subito appassionato al mimetismo..seguendo i consigli trovati qua e la sul forum questo è il risultato: (critiche e consigli ben accetti)
davvero non male :d
ma il fucile nero proprio non va..
coloralo o almeno mettigli degli elastici x attaccarci un pò di vegetazione..o fai tutte e due le cose che è meglio ;)
ps: se continua a piacerti il ruolo, più in là passa ai ba :wink2:
-
ehm..l'ignoranza del principiante viene a galla..cosa sono i ba?? per quanto riguarda il fucile dovevo ancora mimetizzarlo ma avevo troppa voglia di provare la mia ghillie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
blisten
ehm..l'ignoranza del principiante viene a galla..cosa sono i ba?? :)
sono i fucili a colpo singolo , quelli che ricarichi ad ogni colpo.
come ad esempio il vsr.. oppure l'm24 ;)
-
ah si intendevo farlo presto.. è che mi sono sempre chiesto una cosa: non è che gli avversari facciano fatica a sentire solo un pallino?? magari in mezzo al bosco dove è pieno di sterpi..
-
eh si.. ma sta tutto nell'onesta ;)
-
mhm..lo so purtroppo.. cmq quello che volevo dire è che anche se uno è onestissimo, può benissimo non sentire 1 pallino