Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Per caso quest' anno riuscirete a montare il tendone fuori dalla baita? magari ci sarà bel tempo ( :scongiuro: ) ma non si sa mai... :rolleyes:
hai ancora un mesetto di tempoper ordinare una bel completo antipioggia usmc style! :)
-
ue ma i red phoenix sono spariti?? io attendo ancora risposta in merito ad un pagamento per 11 persone che non so di chi sia!!
-
Quote:
-Hannibal-
hai ancora un mesetto di tempoper ordinare una bel completo antipioggia usmc style! :)
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2659707
:p
-
Quote:
Fau89
Carina come giocata... Non mi convince pero' il fatto dei colpi contati, in particolare l'idea di night di limitare a 1200 chi usa i maggiorati mentre chi usa i monofilari ha munizionamento illimitato se io con 1200 colpi mi trovo davanti qualcuno che gira con più di 10 monofilari da 130 mi troverei in svantaggio non di poco... Comunque in caso mi porto la minimi :P
A parte che piu di 10 monofilari...non credo aver mai visto nessuno....perà credo che ti manchi proprio la "mentalità" di chi gioca con quei caricatori...
Secondo te gioco con i monofilari e mi porto 1400 pallini???? E' un controsenso non trovi?? io quei pallini li sparo in 3 giocate.....e se "ti dichiari" faccio gli stessi tuoi kills.....qualità non quantità....
Ovviamente opinione personalissima...ma se avrai occasione di provare capirai quello che dico....
-
-
Quote:
Somalo
A parte che piu di 10 monofilari...non credo aver mai visto nessuno....perà credo che ti manchi proprio la "mentalità" di chi gioca con quei caricatori...
Secondo te gioco con i monofilari e mi porto 1400 pallini???? E' un controsenso non trovi?? io quei pallini li sparo in 3 giocate.....e se "ti dichiari" faccio gli stessi tuoi kills.....qualità non quantità....
Ovviamente opinione personalissima...ma se avrai occasione di provare capirai quello che dico....
Un mio compagno di squadra gioca con 10 monofilari... E non pensare che io giochi stile inaffiatoio, ma alla prima edizione del raduno in 2 abbiamo sparato 3000bb in poco più di mezz'ora per difenderci da 7/8 dei Born to D.E.I.
Comunque siccome penso di giocare con la minimi non penso di avere problemi
-
:'( nooooooooooooo l'ho visto ora sto thread... :'( :'( :'(
-
Quote:
Diossina_jrsat
svampito!:p
puoi sempre imbucarti, un pò di polenta e pizzoccheri da qulche parte li trovi... ;)
-
Quote:
Diossina_jrsat
Sfigato.........
-
mi organizzerò un raduno tutto mio! con black jack e squillo di lusso! anzi, senza black jack, e senza raduno... :( :( :( cattivi e dire che mi ero anche iscritto alla newsletter amici di somalo, dove ti comunicano gli eventi in cui c'è lui e gli si può sparare... fatemi un favore però... mentre somalo dorme, riempitelo di dentifricio da parte mia lol