Visualizzazione stampabile
-
E' capitato a me più di qualche volta, ma non con regolarità. Da quel che ho potuto capire è una questione di aggancio del caricatore. Sparando è abbastanza facile andare a sfrucugliarlo e facendo attenzione a non toccarlo ho eliminato il problema. E' anche vero che lo uso per modo di dire e nel tuo caso potrebbe essersi consumato un pò il sistema di aggancio e dopo un pò di colpi con le vibrazioni dello scarrellamento quello potrebbe essere il risultato.
-
Penso dipenda dal raffreddamento delle parti interne del fucile, che si porta dietro qualche cambiamento nelle tolleranze, per es. del cilindro, che rende lo scorrimento del nozzle piu' difficile, e cosi' via. Cmq in generale non e' una replica che si puo' portare in game, secondo me. Ha e avrà col tempo troppe rogne.
-
una domanda, esiste una specie di npas per regolare la potenza di questo bestione?
-
Ciao, si', quello standard RAT "universale" per tutti i WE.
-
Quindi dici che in game non è adatto? Ho un m14 marui ed ero interessato a passare al fratello a gas...mi sa che faccio prima a metterlo in hpa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arrow90
Quindi dici che in game non è adatto? Ho un m14 marui ed ero interessato a passare al fratello a gas...mi sa che faccio prima a metterlo in hpa...
Up!
-
E' che di solito il gamer, esattamente come chi la guerra la fa sul serio, chiede al suo giocattolo affidabilità e in merito a questo tra elettrico e GBB non c'è storia. Io faccio collezione e l'elettrico non mi piace... non c'è confronto tra masse in movimento, rumore e rinculo... ma se vuoi qualcosa che non ti lasci a piedi sul più bello e che non spari a seconda della temperatura rimani sull'elettrico. L'HPA è un'ottima soluzione che ti permette di regolare la pressione e ti libera dalle bizze del gas... ma costa, comporta dei lavori di una certa sostanza e soprattutto non ti libera dalle problematiche meccaniche intrinseche del fucile. Qui c'è un sacco di roba che si muove e si consuma, non stiamo parlando di un bolt action come un M700. Francamente io questo fucile non ce lo vedo in game, tieni anche conto che i ricambi sono sempre più difficili da reperire.
-
Eh appunto è quello che mi ferma. Se inizio a sostituire i pezzi con quelli performanti devo cambiare tutto. Ovvio, come sensazioni i gbb sono un altro mondo...delle condizioni meteo non ho paura. Delle rotture si! Cavolo che indecisione.
-
No, m14 we in game proprio no.
-