ok tanks ci passerò alla lontana
Visualizzazione stampabile
ok tanks ci passerò alla lontana
raga volevo chiedere alcune cose:
ma quanto costa il fucile senza ottica? e di che marca è? sapete alcuni negozi dove posso trovarlo? link? grazie
si scusami xd
il fucile è aps-2 (credo che sia anche l96 se non erro)
volevo sapere un po quanto costava all'incirca (senza ottica e appoggio), di che marca è e se conoscevate qualche negozio che lo vendeva.
l' aps-2 w l' l96 sono due fucili completamente diversi.
l'aps-2 originale è fatto dalla maruzen in 3 versioni, sv, ex, e quella normale, tutte e 3 vengon vendute senza ottica.
poi sono state fatte anche delle cinocopie alquanto scadenti dalla swissarms mi sembra
ok.. ma sul web non riesco a trovarle, sai indicarmi qualche negozio?
girando un po ho visto l96 della well.. è un buon fucile o è 1 bocaletto?
aps sr2, qualcuno sa dirmi com'e? ho visto che costa poco e mi piace molto esteticamente
per quanto ne so è un normale aps 2 solo con il calcio diverso; per quanto mi riguarda giudico l' aps 2 uno dei fucili migliori
e' sempre un aps-2, cambia solo la calciatura, i pezzi non cambiano. se è una cinocopia non è il massimo come fucile, va abbastanza risistemato
ci sono alcuni modelli con hop up non regolabile adatto per bb 0,29 maruzen o pesi superiori.
l' sr-2 della maruzen ha hop up fisso, non so se la cinocopia ha anch'essa lo stesso sistema hop up.