Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un problema con il mio mauser sr....la canna enterna nera ha la filettatura ke va avvitata distrutta e quindi si gira.per reggerla cosa poso fare???ho pensato al frenafiletti,non vorrei rovinarlo ditemi se puo andar bene.un grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
molla aps series,
adesso ho capito che mi serve un guidamolla piu largo e un pistone piu largo, a sto punto compro i migliori e vado tranquillo, le cose che mi chiedo sono:
posso prendere solo il pistone e lasciare il guidamolla originale che cmq regge molle belle toste, oppure devo prendere anche il guidamolla?
seconda domandina : il pitone andrà bene nel cilindro dell l96 well? non è che mo dvo cambiare pure il cilindro, poi devo cambiare tutto l' upper, poi ci devo comprare pure il calcio :d muahauhauh
ci credo allora! guarda che hai preso una molla per aps, che e larga 9mm mentre il pistone del type 96 (maruzer o clone che sia) e da 7mm.
per quanto mi riguarda, potresti mettere i pistoni per aps, nel type 96 senza tanti problemi, ma, andresti piu sul sicuro vendendo la tua molla, e comprendo direttamente i pezzi per type 96 ;-)
-
ah si dimenticavo, nel caso mettessi il pistone per aps, mi pare che tu debba cambiare anche il guidamolla :-d
-
Quote:
specchio
ragazzi mi servirebbe un consiglio perchè ho un problema....il mio type 96 maruzen spara a circa 20m anche con hu al massimo (tra l'altro ho provato a cambiare gommino hu ma nn è cambiato niente).
la canna è teflonata ma per il resto è tutto originale. (mai aperto il gruppo aria)
potrebbe essere che perde aria il pistone? secondo voi cos'è?
nessuno che sa rispondere a questa domanda?
-
secondo me l'unica è che ci sia una perdita d'aria... la canna è stata montata bene?
-
Quote:
lxkaelxl
secondo me l'unica è che ci sia una perdita d'aria... la canna è stata montata bene?
si si...ti assicuro che è messa bene...mi era gia venuto questo dubbio e dopo aver provato a rimetterla non è cambiato niente
-
guarda, questo e un consiglio molto spartano...prova a mettere del teflon isolante, sulla testa cilindro, dove si avvita..in teoria ( a meno, nel mio vecchio m24 il trucco funziono), dovrebbe aiustare a ad avere una migliore tenuta dell'aria ;-)
-
è l'agm... non compatibile con il maruzen
-
Quote:
lxkaelxl
è l'agm... non compatibile con il maruzen
in un certo senso dicono che e compatibile con il gruppo cilindro - aria, ma per gruppo di scatto e gruppo hop-up bisogna rivolgersi ai pezzi per vsr.
-
ah si? bella, allora guadagna punti stima :d
uh, come da firma, vendo un pdi nuovo se a qualcuno serve...