Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
non vale assolutamente quello che costa e non è assolutamente affidabile....anzi
scusa, ne hai venduto uno non più di due settimane fa dicendo nell'annuncio che era l'arma migliore del mondo e bla bla bla ...
adesso capisco che uno per vendere indori la pillola ma ti senti con la coscienza a posto?
-
certo che mi sento con la coscenza a posto, il mio scar, è sano come un pesce, proprio perchè i difetti di fabbricazione ke quasi tutti gli scar hanno gli ho risolti tutti, vai tranqui :d cmq grazie , mi assolvi dai peccati o qualche avemaria?
-
scusate ma se i classic sono così defettosi come mai ce ne sono così tanti in giro???
poi credo che una asg nuova come questa qualche difetto lo possa anche togliere se poi sono cronici, che non l'ho mai sentito per nessuna asg, allora il discorso cambia...
i problemi dello scar oltre all'asta spingi pallino e il gommino hop up, e sentito qua per la prima volta gli ingranaggi, pensavo che i classic fossero buoni, quali sono?
di cosa stiamo parlando? perche le aste spingi pallino le ho cambiate su tutti i modelli i gommini pure e qualche volta ho sgranato...quindi niente che non sia già successo, quello che non capisco è come una asg che 13 pagine sopra è decantata da tutti come un capolavoro adesso sia da buttare nel cesso...spegatemi charamente le cose.
ho fatto una domanda chiara, quindi evitate di scrivere che quella marca è migliore di quella'ltra le ho avute tutte e a tutte o rotto parti quindi rispondete solo a quello che ho chiesto..
-
ares fra un pò esce quello della star e della g&g fidati....aspetta, a me dissero la stessa cosa quando volevo a tutti costi comprarmi il classic army, puoi vedere tu stesso il topic, dove chiesi consiglio, e tutti mi dicevano di evitare il classic, e non ascoltai ........ per esperienza personale ti dico di evitare . poi a te la scelta
-
ares io la vedo così: la ca è stata la prima marca a buttar fuori lo scar un fucile che tutti volevano. ha l'esclusiva e intanto ci lucra unpo'. ti assicuro che il fucile è veramente bello esteticamente fatto bene solido compatto e la meccanica ha un paio di diffettucci riparabili. certo xo spendere tutti quei soldi e avere una asg che non ti spara subito da il nervoso!
aspetta gli altri modelli e poi confrontando le recensioni saprai quale conviene prendersi
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
ares io la vedo così: la ca è stata la prima marca a buttar fuori lo scar un fucile che tutti volevano. ha l'esclusiva e intanto ci lucra unpo'. ti assicuro che il fucile è veramente bello esteticamente fatto bene solido compatto e la meccanica ha un paio di diffettucci riparabili. certo xo spendere tutti quei soldi e avere una asg che non ti spara subito da il nervoso!
aspetta gli altri modelli e poi confrontando le recensioni saprai quale conviene prendersi
chiaro ed essenziale :wink2:
-
finalmente una bella risposta chiara e senza polemica, io lo scar me lo sono comprato ad un prezzo ottimo perchè già di proprietà, praticamente al prezzo delle altre asg, quindi se cambio anche le parti che avete detto ci resto sempre sotto di brutto...
ecco perchè mi sono lanciato...poi appena lo uso vi faccio sapere...
comunque ricapitoliamo le aste spingipallino sono da cambiare subito secondo voi?
il gommino? e degli ingranaggi che mi dite???
-
un consiglio cambia subito l'asta spingipallino , e controlla gli ingranaggi , il resto è fortuna :d
-
sinceramente il mio dopo qualche sacchetto di pallini non ha avuto nesun problema ... ne' astina nè hop up
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
un consiglio cambia subito l'asta spingipallino , e controlla gli ingranaggi , il resto è fortuna :d
eheheh se uno ti ascolta bene si direbbe che lo scar è riposseduto...ehehehhe ecchè sarà mai....