Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
skylight
Mi faccio promotore di un evento FTH qui nel frusinate, leggere tutto questo e rimanere inerti di fronte ai soliti giochi che si fanno qui da noi è da lacrime amare... Mi farò il culo, essendo superimpegnato, ma prometto, attraverso materiale dimostrativo e prove e selezioni sul campo, la formazione di un team di personcine serie, accuratamente selezionate, che si aggiungerà alla lista.. sempre che l'alta scuola di Torino approvi :allah3
Desidero moltissimo trovare il modo di formarmi nella pratica, e divertirmi un botto!
Conto anche sul vostro aiuto, e che l'FTH diventi nuovo sinonimo di softair!
PS.Se qualcuno della provincia di Frosinone la pensa come me è il benvenuto e mi piemmi.
ciao Skylight!!!
nel Lazio ci stiamo già muovendo con delle squadre che hanno effettuato un playtest da noi in Abruzzo e ora ne stanno a loro volta organizzando uno per il 6marzo dove una delegazione Abruzzese sarà ospite!!!
quindi se vuoi provare questa modalità di gioco ed entrare in una lista di club selezionati devi:
- leggere bene il Regolamento FTH
- proporlo al tuo club
- approvarlo
- testarlo in game
- partecipare ad un playtest
contatta l'utente Jo Niro dei LUPI DEI LEPINI...lui è il primo che si+è interessato alla cosa è ha coinvolto gli ottimi BRIGANTI CIOCIARI ed altri team!!!
-
ottimo Berserk, provvedo subito a contattare Jo Niro!
grazie ancora per la dritta!
-