ilfatto è ke in un primo momento se ilcolpo finiva a sx io giravo latorretta a dx e se alto io giravo in basso però nn vedevo soluzione allora ho provatopure il contrario ma niente
Visualizzazione stampabile
ilfatto è ke in un primo momento se ilcolpo finiva a sx io giravo latorretta a dx e se alto io giravo in basso però nn vedevo soluzione allora ho provatopure il contrario ma niente
facevi bene la prima volta!
per tarare l'ottica, senza fare tanti test, non ti converrebbe dopo averla fissata ai cavalletti, ed aver sparato un colpo, lasciare il fucile fisso sul cavalletto, e regolare il reticolo fino a quando il foro del primo colpo non ti risultava esattamente al centro?
in teoria se riesci a far questo senza muovere il fucile alla fine dovresti sparare nuovamente, e se il fucile tira dritto dovrebbe passare più o meno per lo stesso punto di prima...quindi la crocie dell'ottica dovrebbe essere giusta...
non so se mi sono spiegato :p
ciao a tutti... gioco a sa da un po, e sinceramente mi piacerebbe provare a sniperare... ho addocchiato questo: (https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=227)
perchè non voglio assolutamente spendergli dietro troppo, visto che lo comprerei solo per provare... questo non è certo uno di quei topic stile "vi prego aiutatemi..." ma voglio solo un consiglio, visto che in qualità di fantaccino non so nulla di sniping..
coomunque, voialtri cosa consigliereste? senza spendere troppo, ripeto, visto che di euro ne spendo abbastanza per il mo mc51...
senza tante spese inutili perchè non inizi ad adattarti al ruolo giocando intanto con l'elettrico che gia hai?
anche solo muovendoti con discrezione e tirando raffiche da 3 o ancora meglio in singolo...cosi intanto capisci se fa per te.
sisi, ho gia provato ad utilizzarlo e a tentare di fare lo sniper, e devo dire che mi piace molto... :) per questo vorrei acquistare il mio primo ba, ma purtroppo i $ sono quelli che sono...
come spesso si dice non è tanto il fucile, quanto lo stile di gioco a fare il buon cecchino...
credo che con il fucile che hai linkato potresti divertirti per bene...anch'io ho iniziato da poco, e mi son tenuto abbastanza basso come budget (tra fucile ottica e bipiede ho speso meno di 200 euri), ma mi diverto come un matto...
altri miei amici hanno provato la stessa esperienza, ma hanno capito che non fa per loro...passare anche 20/30 minuti appostato in silenzio, in attesa che qualcuno ti si pari davanti può annoiare i più...
provare a fare il cecchino con un'arma da assalto credo sia ancora lontano dal fare il cecchino vero e proprio...
comunque ripeto...secondo me per provare anche senza spendere molto, potresti avere molte soddisfazioni, o all'opposto, renderti conto che lo snipering non fa per te :p
il cecchino lo puoi fare benissimo anche col tuo elettrico,prendere un ba vuol dire essere puristi arrivati a un discreto livelklo,ricordati che
-col bolt action hai un colpo alla volta
-devi muovere una mano per ricaricare