Però LorenzoGhost stava parlando di quello A&K. Il Magpul è un livello totalmente differente, ed è logico aspettarsi questa qualità da un fucile da 500€
Visualizzazione stampabile
Scusatemi se devo prendere un fucile per spenderci altri 50-60 euro in modifiche mi prendo un M16 ca che e' già ottimo a ,quasi,lo stesso prezzo
Contento tu di acquistare un Classic Army..Io ho sentito da molti lamentarsene..Ad ogni modo hai scritto in una discussione di richiesta aiuto per problemi con il masada una richiesta di confronto fra due asg completamente differenti,in più te ne vieni fuori lamentandoti del confronto che a quasi e sottolineo quasi (non é tutto oro quel che luccica..) ti compri un'altra ASG..Vedi tu se siamo un pò OT..
pure io ho spaccato tre gear con quella testa della magicbox.....crea troppe vibrazioni credo!
OT?
cmq prima sono partito con una domanda poi sentendo le risposte ,secondo il principio azione e reazione, ho tratto delle conclusioni e concluso con una soggettiva espressione del mio pensiero
Certo peccato che già la domanda fosse OT..
Il titolo della discussione la dice lunga : Masada: Problemi e soluzioni! Non é uno spazio dove chiedere se acquistare un'ASG o meno
Grazie mille mio caro!:shake:
Lo so, solo che lui è OT, io no!
Si sta parlando dei problemi del Masada e delle soluzioni(...).
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
Azzo! Sarà meglio che la tolgo....
Ma qual' è il problema di questa testa, troppo pesante, forse?
E soprattutto che gearbox erano? Saranno mica di terza gen...?