:confused:>:S>:shocked:>:shocked:>:shocked:>:-D
regazzi siete dei geniiiiiiii complimenti per l'inventiva e per la messa in pratica...
davvero un ottimo lavoro... non alla portata di tutti,me incluso!
un lavoro davvero invidiabile e ben riuscito!
Visualizzazione stampabile
:confused:>:S>:shocked:>:shocked:>:shocked:>:-D
regazzi siete dei geniiiiiiii complimenti per l'inventiva e per la messa in pratica...
davvero un ottimo lavoro... non alla portata di tutti,me incluso!
un lavoro davvero invidiabile e ben riuscito!
quoto i ragazzi prima di me un bel Verde OD sarebbe ottimo.
come in questa foto, magari senza lucido...
https://english.cri.cn/mmsource/imag...112mengshi.jpg
comunque complimenti ancora.
Aspettiamo tutti con ansia che organiziate un raduno per farlo vedere in azzione :D
ultime modifiche meccaniche al mezzo, ora risolti i problemi ai tubi di raffreddamento.
qui la foto dell'ultimo torneo a cui ha partecipato :D
https://img89.imageshack.us/img89/90...rmodify.th.jpg
Ragazzi non vi regolate...............complimenti!
Affermativo bersy, purtroppo non nostra ma del V marines di gallarate che l'ha gentilmente messa a disposizione.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla robustezza del nostro humvee: ha trainato un defender, scarrozzato per tutta la notte le pattuglie di guardia, girato su campi incolti (ricordo che non ha la trazione integrale) e fatto ritorno a casa tutto d'un pezzo.
Non scalda, non fuma, la frizione non slitta.
ma sopratutto in gioco è una figata da vedere e da usare. La potenza di fuoco di una saw in ralla è devastante
il defender in primo piano è dei ragazzi del delta the unit di jack e nightrider.
quel colore fà un sangue..
Ogni volta che vedo il vostro Humvee rimango sempre stupito, sopratutto ripensando ai video che ho visto della fase di creazione/assemblaggio!!!
Bravissimi!!!
Spettacolare! Sia l'Humvee sia il Defender! :D
PS: Ma le foto di Shellshock?
alcune sono su faccialibro mi pare.. la fazione usa ne ha diverse ma sono in esclusiva per SAD: io ne ho vista 1 da paura, credo la vedrete sul prossimo numero.
Sfortunatamente eravamo così presi e stanchi da non aver pensato molto a scattare delle foto.
Questa sera in riunione decideremo per l'ultimazione del HMMWV, dovrebbe rimanere desert ma con un pò di gadget in più.
tempo 1 mese circa è dovrebbe essere ultimato