Visualizzazione stampabile
-
anche se non gioco a softair credo che sparare " a pioggia " sia giusto, almeno in certi contesti. se uno è all'aperto e corre bello tranquillo sapendo che a tiro teso il mio fucile non lo prende, sparare in alto serve solo ad allungare la gittata e quindi non è sbagliato farlo, ma se uno si ripara dietro un muretto per ricaricare e io mi metto a fare il mortaio allora sì che può prendersela, non perchè non è corretto, ma perchè non c'è il minimo gusto a giocare solo per prendere l'avversario.
è più bello perdere, ma sapere di aver fatto sudare la vittoria agli avversari e essersi divertiti, piuttosto che vincere per il puro sapore della vittoria, che dura meno e stanca prima.:wink2:
[edit]: lol, primo messaggio, ciau a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
extrema
si spara in ogni modo modo, sono alto 1.90 e talvolta quando dietro ad un cespuglio c'è qualcuno frullo impugnado il fucile a modi pompa roteandolo con la mano con cui lo impugno...altro che puntamento, palombella ecc...le armi sono finte
a tutti coloro che fanno i true col fucile di plastica: già che ci siete simulate pure il rinculo..ahahahahahha
dopo questa battutona...mi ritiro che è meglio!
-
mamma mia extrema che simpaticone....
comunque se non ti piace l impronta real del sa esistono sempre i videogiochi.......
-
scusate un attimo, ma il fuoco di saturazione secondo voi a cosa serve? se devo coprire il movimento in un compagno di squadra, io mi metto e lo copro fino a quando non è coperto.
-
Quote:
mcmirko
dopo questa battutona...mi ritiro che è meglio!
vengo anche io!
-
Quote:
extrema
si spara in ogni modo modo, sono alto 1.90 e talvolta quando dietro ad un cespuglio c'è qualcuno frullo impugnado il fucile a modi pompa roteandolo con la mano con cui lo impugno...altro che puntamento, palombella ecc...le armi sono finte
a tutti coloro che fanno i true col fucile di plastica: già che ci siete simulate pure il rinculo..ahahahahahha
inutile sparare li dove non c'è nessuno inoltre ragionando così credo che tu sia uno di quei giocatori che dietro un riparo alza il fucile con una mano e sventaglia a cavolo senza vedere dove spara se non vedi dove spari non sai dove sta l'avversario e se prendi qualcuno in faccia per quando ti fermi gl'hai strappato la pelle..denti..occhiali e po esse pure qualche occhio..
magari come esempio è pessimistico ma è chiedere troppo vedere dove si spara co sti giocattoli?
;-)
-
che 2 palle con questa discussione!
chiudono quella di sparare o no a palombella e ritorna fuori questa...ebbasta
ognuno fa come gli pare, perchè disquisire di questo sul forum?
tanto se uno ha la sua opinione certo non cambia idea...
-
Quote:
zampi
che 2 palle con questa discussione!
chiudono quella di sparare o no a palombella e ritorna fuori questa...ebbasta
ognuno fa come gli pare, perchè disquisire di questo sul forum?
tanto se uno ha la sua opinione certo non cambia idea...
a me piacciono queste discussioni invece....
più le leggo e più mi rendo conto che c'è gente che ha scambiato il softair per un circo invece che per un gioco serio,trasformandolo in una pagliacciata invece che in quello per cui è nato,ovvero un gioco per adulti dove si usano atrezzature e tecniche di stampo militare.:bleah:
-
Quote:
the_nightrider
a me piacciono queste discussioni invece....
più le leggo e più mi rendo conto che c'è gente che ha scambiato il softair per un circo invece che per un gioco serio,trasformandolo in una pagliacciata invece che in quello per cui è nato,ovvero un gioco per adulti dove si usano atrezzature e tecniche di stampo militare.:bleah:
bè è vero....ma le leggi mentre gli altri si combattono e tu ridi....comunque non sono discussioni costruttive se tu leggi e basta :)
-
Quote:
zampi
bè è vero....ma le leggi mentre gli altri si combattono e tu ridi....comunque non sono discussioni costruttive se tu leggi e basta :)
se guardi qualche pagina indietro i miei commenti ci sono eccome....;-)