Visualizzazione stampabile
-
Comunicazione: ci sono molte associazioni che hanno iscritto operatori superiori a 6 unità e come da regolamento del raduno gli operatori in eccesso saranno aggregati ad altri operatori per formare sempre squadre da 6 ( lo trovate pubblicato a pag. 13) dunque per evitare che io sbagli gli abbinamenti e tolga alle squadre con operatori in eccesso elementi fondamentali ( tipo cartografo o capo pattuglia o presidente) gradire se coloro che hanno questo esubero in squadra mi comunicassero quali sono gli operatori che posso spostare, chiedo si faccia ora per non stare poi li a fare cose che ci fanno perdere tempo prezioso per divertirci. grazie mille, rinnovo a tutti che mi potete chiamare quando volete 3349718902
-
-3!!!al mio segnale scatenate l'inferno!!!:2gunfire::2gunfire:
-
-
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa per curiosità: quante saranno le persone che faranno l' incursione in elicottero? Perchè da quello che ho capito di mezzo ce n'è solo 1......non mi è ben chiara la cosa.....attendo informazioni in merito ;-)
-
domani ore 18 si parte da Brescia!!!!!!:right::2gunfire:
-
Materiale Obligatorio
:(:(:(:(Scusa ma le mutande di ricambio sono obligatorie, le ho cambiate ieri, e di solito prima di una settimana non le cambio, è una tradizione ...:(:(:(
:prot::prot::prot::prot::prot::prot:Fammi sapere, che mi devo preparare psicologicamente:prot::prot::prot::prot::prot:
-
:2gunfire: tutto pronto!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
micio XI legione
domani ore 18 si parte da Brescia!!!!!!:right::2gunfire:
buona partenza ragazzi ci vediamo al campo!!!
-
Gli Etna Scorpions abbandonano per motivi personali. Mi spiace ragazzi, divertitevi!
-
salve..
chiedo scusa a tutti dell'intromissione, sono nuovo di questo forum,
volevo chiedere oltre al game per voi partecipanti ci sarebbe anche qualcos'altro per chi si vuole avvicinare a questo mondo? tipo stand o altro.. perchè mi piacerebbe venire a dare un occhiata (da esterno) con i miei amici..se la cosa fosse possibile se potreste indicarmi magari il giorno vista l'organizzazione del raduno..
grazie anticipatamente.:)