me l'hai più mandato il pm?
Visualizzazione stampabile
ciao lobo, ho necessità di cambiare un nominativo di uno dei partecipanti al corso (quello che avevo iscritto all'inizio non riesce a venire :( ) .
come procedo? basta che ti mando i dati via pm?
no no tranquillo, l'iscrizione è a nome del club!
mi basta che i dati sui fogli di scarico responsabilità siano quelli dei partecipanti effettivi
inviato!
probabilmente si libereranno due posti, so che siamo ill.ultimo momento ma se a qualcuno interessa confermo entro domani a mezzogiorno
una domanda stupida ma non mi pare che nessuno l'abbia fatta...dobbiamo portarci una radio oppure rimarremo tutti in gruppo abbastanza compatto?
staremo sempre in gruppo, non servono radio
ok, sarà una bella giornata:
meteo dell'arpav
domenica 22 novembre
stato del cielo
inizialmente, sulle zone montane cielo sereno o poco nuvoloso, salvo presenza di foschie e nubi basse in alcune valli prealpine; in pianura,nubi basse stratiformi e foschie piuttosto persistenti anche nelle ore centrali della giornata. dal pomeriggio aumento della copertura nuvolosa a partire da ovest.
precipitazioni
probabilità bassa(0-20%) di qualche fenomeno dalla tarda serata soprattutto sulle zone prealpine e pedemontane occidentali.
temperature
senza varizioni di rilievo, salvo calo delle massime in montagna.
venti in pianura
in prevalenza deboli variabili.
osservazioni
clima ancora mite per il periodo soprattutto durante le ore notturne .
partiremo con un certo freschetto... saremo sui 5°-7°c al mattino e le temperature massime saranno attorno agli 11°-12° c, quindi non particolarmente freddo!
è prevista un'ottima visibilità (>10km) e quindi siamo proprio a cavallo!
a domani mattina gente! non vedo l'ora!!!
a domani lobo!