Visualizzazione stampabile
-
@raptor: spesso i venditori che usano questo tipo di spedizione purtroppo non conservano i codici...
consiglio per pacchi davvero importanti di utilizzare l'express air mail (in 8/10gg arriva a casa con corriere sda...
il pacco è sempre tracciabile... davvero difficile perderlo....)
8/10 gg, ovviamente togliendo periodi beceri (vedi festività...)
sto aspettando anch'io un pacco importantissimo dal kentuky, spedito tramite express..
spedito il 19 dic.... adesso è a malpensa....
dal 21 dic al 5 gen il tracking code mi avvertiva solo che era partito da ny....
in periodi "normali" il 28 l'avrei già avuto tranquillamente tra le mani....
e invece...
non preoccuparti... i ritardi inquesto periodo sono la prassi.... :wink2:
-
oggi ho certato un pò per il web.....
thales prc 148 mbitr intra/inter team radio.... prezzi "popolari"....:)
https://images.google.it/imgres?imgu...a%3dn%26um%3d1
-
alla faccia! ho cliccato pensando di trovare un negozio che vendesse repliche a prezzi bassi... è dura arrivare fino a sera eh red?? :roftl:
-
stica....:shocked: mi ci compro un hummer con quei soldi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
alla faccia! ho cliccato pensando di trovare un negozio che vendesse repliche a prezzi bassi... è dura arrivare fino a sera eh red?? :roftl:
puoi dirlo forte petro.....:giggle:
("e' dura arrivare fino a... " :lolz: :wink2:)
avevo pensato di prenderla io, ma alla fine mi darebbe molto fastidio accantonare la mia serpa usmc, comunque issued....
spero che qualcuno di voi colga immediatamente....
per fortuna c'è ancora qualche simpatico garzone americano che dell'itar se ne infischia....:)
safariland 6004 sls tactical holster beretta 92 w/light
item number n° 320470525085
davvero molto bella, ad un prezzo ottimo.....
-
Quote:
red1497
puoi dirlo forte petro.....:giggle:
("e' dura arrivare fino a... " :lolz: :wink2:)
avevo pensato di prenderla io, ma alla fine mi darebbe molto fastidio accantonare la mia serpa usmc, comunque issued....
spero che qualcuno di voi colga immediatamente....
per fortuna c'è ancora qualche simpatico garzone americano che dell'itar se ne infischia....:)
safariland 6004 sls tactical holster beretta 92 w/light
item number n° 320470525085
davvero molto bella, ad un prezzo ottimo.....
volevo linkarla io, la trovai tempo fa quando cercavo la mia 6004 x colt 1911 :)
-
Quote:
red1497
@raptor: spesso i venditori che usano questo tipo di spedizione purtroppo non conservano i codici...
consiglio per pacchi davvero importanti di utilizzare l'express air mail (in 8/10gg arriva a casa con corriere sda...
il pacco è sempre tracciabile... davvero difficile perderlo....)
8/10 gg, ovviamente togliendo periodi beceri (vedi festività...)
sto aspettando anch'io un pacco importantissimo dal kentuky, spedito tramite express..
spedito il 19 dic.... adesso è a malpensa....
dal 21 dic al 5 gen il tracking code mi avvertiva solo che era partito da ny....
in periodi "normali" il 28 l'avrei già avuto tranquillamente tra le mani....
e invece...
non preoccuparti... i ritardi inquesto periodo sono la prassi.... :wink2:
grazie mille per il consiglio, la prossima volta chiederò questo tipo di spedizione, nel frattempo aspetterò:right:
-
270512142132
eagle ind spc fsbe plate carrier w cumb sz sm coy new
-
ragazzi miei se ha qualcuno serve direi di sbrigarvi eagle industries ppi modular tactical vest coyote brown unica pecca è xs ma per ora è a 56 dollarii
330392990077
-
us military size med ballistic helmet pasgt by unicor
160394546448...non me ne intendo,ma è possibile che costi così poco o è una fregatura?