Visualizzazione stampabile
-
CLASSIFICA UFFICIALE
ecco la classifica ufficiale della manifestazione.per ragioni di riservatezza non pubblicgiamo i punteggi.
1)mitos blackstones (ct)
2)vedove nere (me)
3)black lotus (me)
4)onda d'urto (en)
5)swat (sr)
elenchiamo pure le squadre regolarmente iscritte ma per vari motivi non presenti alla manifestazione sportiva:
pantere peloritane (me)
linx (salerno)
diavoli verdi (rc)
pitbulls (pa)
https://img478.imageshack.us/img478/...0018fx2.th.jpghttps://img113.imageshack.us/img113/...0020rf0.th.jpghttps://img224.imageshack.us/img224/...0019pf8.th.jpghttps://img226.imageshack.us/img226/...0005sl4.th.jpghttps://img221.imageshack.us/img221/...0010sg4.th.jpg
-
ragazzi... ...così mi fate andare in depressione... :cry3:
..ma sono contento che la manifestazione sia andata bene, come già chiarito telefonicamente il nostro non è stato un boicottaggio, ma ci siamo auto-boicottati! :shocked:
fateci vedere foto, video, tutto quello che potete!!! ;-)
@ malamakumba : alberto e se avessi immaginato una cosa del genere... cmq organizziamoci qualche giocata "free" appena possibile, così almeno ci incontriamo...
@ murdock : stefano, purtroppo non siamo venuti altrimenti il 6° posto non ce lo toglieva nessuno! :d a questo punto per le foto dell'altra volta che ne dici di postarne qualcun'altra? ;-)
-
per favore inviatemi alcune foto al mio indirizzo di posta oltre sul topic.
grazie e rinnovo i complimenti a tutti per l'ottima organizzazzione e riuscita della gara.
lo staff csen
-
Che fantastica giornata
ciao a tutti.
che giornataccia ieri....piena di avventure.
inanzittutto vorrei tranquillizzare tutti dicendo che ieri al pronto soccorso mi hanno detto che ho avuto solamente una distorsione e che dovrei stare a riposo per 5 gg.ma intanto ho il piede immerso nella lasonil e ghiaccio.
la mia impressione sull'open...tutto e' stato fantastico!
un meritato grazie ed un encomiabile complimenti va inanzitutto a piero ed i suoi ragazzi,per il posto scelto:arduo,pieno di insidie,ma allo stesso tempo affascinante ed imponente;
per la scenografia che è stata molto suggestiva e molto reale;
per l'organizzazione che era eccellente.
ma sicuramente se tutto questo è avvenuto e se hanno dato questa impressione,è grazie allo staff arbitrale nazionale grifoni,che nella persona di ernesto ed i suoi ragazzi,hanno dato una certa regolarizzazione alla gara ed hanno preparato anche della splendida pasta(ma chiedere se qualcuno voleva il bis,no eh?).
un salutone và a tutti i ragazzi che ho avuto modo di conoscere in questa garona.
la swat non si sconforterà di certo,sicuri di poter fare e che faremo meglio alla deep recon 24 h operation 2...
...tutte le esperienze negative rendono saggezza.
-
Re: Bella manifestazione
innanzitutto volevo fare un salutone affettuoso a tutti i partecipanti del torneo.
è stato per me un grosso piacere partecipare a questa competizione, che tra l'altro mi ha dato la possibilità di ritrovare amici di vecchia data con i quali abbiamo giocato per anni ( black stones, motuka.).
è stata come una rimpatriata tra amici vecchi (devo dire che mi sono pure emozionato :oops: )e nuovi.
devo fare un ringraziamento particolare a joker che come molte volte ci è stato di aiuto logistico (vedasi mangiare sul campo),
poi un plauso all'organizzazzione che con un ineccepibile accuratezza ha preparare il tutto (compreso la pasta e fagioli con il vinello :wink2: ).
Quote:
Originariamente inviata da murdock
ero arrivato al qg alle 14:35 se avessi saputo questo particolare sicuramente ci saremmo piazzati molto meglio :cry3: :cry3: .
molto meglio?!? eravamo solamente primi :champion: se ci convalidavano i nostri obbiettivi, visto che il tempo lo abbiamo pianificato in modo tale di arrivare a quel punto alle 14, impiegando 2 orette solo per la pennichella sotto un albero :sleep: senza che alcuna squadra od interdizione ci scoprisse (in pieno giorno dalle 09,50 alle 11,45) senza parlare del tempo che abbiamo sprecato volutamente in virtù della tabella di marcia che avevo impostato e che ce lo permetteva! bastava risparmiare un oretta ed arivavamo al qg con moooolta calma :roll:.
la prossima volta andrà meglio :wink2: !
-
chiedo a tutti i partecipanti di mandare foto e commenti all'indirizzo mail della gara. a breve pubblicheremo un nutrito resoconto dando ad ognuno di voi il meritato spazio.....
-
mamma mia che bello noi terzi hihihi
cmq non ringraziarmi sono un vero giocatore e voglio divertirmi!
dobbiamo parlare di quella faccenda che noi da come sai vi appoggiamo!!
cmq al più presto metto un mio resoconto
ps mettete le foto on line soprattutto quella mia di mala e mario zuccarello troppo figa hihihihihi
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrghhh!
cosa ci siamo persi!!!
l'influenza ci ha bloccato, ma da quello che leggo valeva la pena partecipare anche in 3
speriamo di poterci rifare presto, anzi prestissimo!
-
ragazzi come vedete questo e' quello che si vuole costruire insieme, sport - professionalita' - divertimento - lealta' - rispetto - lo csen offre tutto cio' perke' noi siamo tutto cio'.
per chi vuole affiliarsi allo csen chiamatemi vi faccio la proposta.
a presto
lo staff csen :wink2:
-
TRA POCO....ALTRE FOTO!
un po di pazienza e avrete altre foto del torneo!!! :champion: