Visualizzazione stampabile
-
ok, perfetto, togliamo qualsiasi vincolo per il quale il forum dovrebbe diventare a pagamento....noi utenti attivi?
non era questo lo scopo del thread?
noi tutti assieme che possiamo fare?
io avevo detto di non rispondere ai non donanti, una idea fattibile ed applicabile, voi cosa proponete?
-
dai ragazzi,non alziamo i toni di una discussione che è di sicuro "calda",ma che deve essere prima di tutto propositiva.
ognuno di noi ha le proprie idee su come "salvare" sam,ma solo gli admin possono attuarle,quindi limitiamoci a proporre le nostre soluzioni,senza difenderle a spada tratta o denigrare quelle degli altri.
so che quando si parla di sam è facile infervorarsi(tex zen in questo caso è molto tex willer e poco zen:steamedup::rofl:),ma manteniamo un tono pacato e le idee chiare.
mi fà molto piacere che la comunity attiva si stia mobilitando per aiutare sam,significa che tutto il can can che abbiamo fatto fin'ora incomincia a smuovere qualcosa(ma non il contatore delle donazioni....:worry:),speriamo che almeno qualcuno in più si responsabilizzi.
comunque le parole di mala sono state rassicuranti,anche quest'anno sam si salverà,ma ciò non toglie che in futuro servirà più impegno per dare una mano agli admin.
credo che il fiorire di raduni pro sam(di cui modestamente mi prendo una piccola parte di merito:doublekiss:) in futuro aiuterà a racimolare qualche soldino in più,anche perchè conoscere di persona gli spammoni è molto divertente,oltretutto aiuta a consolidare il rapporto(ed il rispetto) fra gli utenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
noi tutti assieme che possiamo fare?
voi cosa proponete?
:mala:
perdonami tex..ma non mi sono trattenuto...
una piccola parentesi di risata in questo 3d....:omaggio:
allora...anche io confermo che la cosa non è di facile soluzione..un sam a pagamento non sarebbe più lo stesso e la marea di nuovi softgunner(o bm che dir si voglia:wink:)perderebbe una "pietra miliare" del sa...
i mod lavorano a pieno regime tra tra ban e infrazioni, se davvero la quota fosse obbligatoria e molta gente se ne andasse, perderebbero il loro trastullo...:giggle: oppure farebbero festa..
sono daccordo con te su di una "donazione" per chi posta...quotone!:right: non e molto giusto per codesti appunto ma spero che sproni a capire che soluzioni e consigli non cadono dal cielo....
in definitiva...ribadisco il concetto precedentemente detto...io come molti, ho deciso di donare non solo per aiutare sam, ma anche come modo di dire grazie a tutti coloro che hanno aiutato me e altri...comprendo che le modalità di donazione non sono alla portata di tutti(minori etc...) ma non credo che si possa usare come scusa...comunque sia un modo si trova e le cifre non sono proibitive!!!
grazie
-
Quote:
furly1
in definitiva...ribadisco il concetto precedentemente detto...io come molti, ho deciso di donare non solo per aiutare sam, ma anche come modo di dire grazie a tutti coloro che hanno aiutato me e altri...comprendo che le modalità di donazione non sono alla portata di tutti(minori etc...) ma non credo che si possa usare come scusa...comunque sia un modo si trova e le cifre non sono proibitive!!!
grazie
tutto chiaro community???? leggetevi questo!!!! :fajepaura:
-
appunto...dato che grazie non lo dicono, almeno 5 o 10€ all'anno a sam non sarebbe male donarle.
almeno a quelli che lo sfruttano tantissimo.
-
-
Quote:
mcmirko
appunto...dato che grazie non lo dicono, almeno 5 o 10€ all'anno a sam non sarebbe male donarle.
almeno a quelli che lo sfruttano tantissimo.
eh ma fanno gli gnorri... :d
-
mala dice che anche quest'anno sam si salverà, certo con la solita soluzione: gli admin e il loro portafogli
finora non è mai accaduto, ma ci siamo rotti le balle di arrivare sempre alle scadenze con le fatture con il fiatone.
chiederemo più serietà ai nostri sponsor e creeremo dei servizi legati al mercatino, che saranno attivati in cambio
di una donazione.
restate collegati... mala
-
ciao a tutti; ieri sera ho avuto un idea (forse malsana e stupida ma io la posto ugualmente):
si potrebbe eventualmente cosiderare la possibilità di dare dei "privilegi in più" ai donatori nel mercatino; ad esempio un donatore potrebbe bloccare un articolo per 24h mentre un utente normale solo per 12h oppure si potrebbe dare la possibilità agli utenti (donatori) di mettere due prezzi distinti, uno "speciale" per i donatori e uno normale per i non. oppure si potrebbe rendere alcune sezioni del mercatino accessibili solo ai donatori come, ad esempio (nel nuovo mercatino) quella dell'equipaggiamento originale (eagle, blackhawk, ecc.), delle asg high-cost (g&p, vfc, marui, star, ecc.) o dell'area bazar.
queste sono le mie idee; ora potete venire a casa mia e picchiarmi :runsaway:
-
*** importante ***
stiamo cercando un responsabile che si occupi di coordinare i raduni di sam.
avrebbe la carica di redattore e accesso all'area dello staff.
alla larga bm e chi crede che collaborare con sam sia una cosa facile... grazie e sotto con le candidature.