Visualizzazione stampabile
-
Posso darti Personale parere NEGATIVO con caricatori elettrici della stessa G&P ....una sola pazzesca.
Invece Caricatori maggiorati della G&P, Marui e GUARDER( che sono una figata ma costano ) , sempre tutto ok, 0 problemi :D
Io sono l unico ad avere questo tritatutto in squadra quindi , vedo la gente saltare , ma non l ho ancora provato sulla pellaccia ( provo spesso quello del presidente però .... :D) :D
Quando vuoi postare le foto sei il benvenuto ..... :D
-
Ho comprato questa ASG da affiancare al mio ormai fido PDW della VFC; spero di trovarmi altrettanto bene e leggendo le vostre recensioni penso proprio di aver fatto una buona scelta!
Domani lo provo sul campo!
-
Giocate di Sabato?
Comunque , beh .....si , hai fatto un ottimo acquisto , per qualsiasi domanda , siamo qui :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ombra23
Giocate di Sabato?
Comunque , beh .....si , hai fatto un ottimo acquisto , per qualsiasi domanda , siamo qui :D
no, solitamente giochiamo di domenica; domani vado a far giocare dei noleggianti ;-)
se avrò qualche richiesta ve la farò di sicuro; per il momento l'ho già cronografato ed esce a 0,93 / 0,96 con gli 0,20
-
ottimo , allora come si pensava G&G ha rivisto un peletto la meccanica ... :D
-
Anch'io possiedo questo super liquidator...e a dire il vero è una bomba.
Per avere una canna così piccola è davvero preciso e la potenza è al filo <.<
L'unica pecca che ho riscontrato è la distruzione dei silenziatori...ha distrutto quello di base, uno sniper mk pro e un'altro da 100mm...
adesso sto aspettando che l'assistenza tecnica mi restituisca l'asg per vedere se hanno risolto il problema....speriamo <.<
-
Ma come mai tende a rompere i silenziatori???
-
boh...all'inizio pensavo che dipendeva dalla sporcizia nella canna...ma non era così.
Poi sono passato all'idea di un vuoto d'aria che si creava per via dei vari silenziatori provati...ma ha impattato varie volte anche sullo spegnifiamma classico per m4.
La canna era ben fissata e non c'erano giochi quindi nella mia piccola niubbagine ho pensato al fatto che magari la l'inner è troppo corta e che quindi possa dipendere da questo...ma quasi sicuramente è una cazzata...credo...<.<
Quando mi restituiscono "l'arnese" vedo se continua ad avere questo problema...tra l'altro oltre alla testimonianza dell'autore della recensione che ha riscontrato lo stesso problema ma poi ha risolto cambiando con uno sniper mk pro (soluzione che almeno per me non è servita a niente)...ho conosciuto anche un'altra persona che lamentava lo stesso problema...ma non so se ha risolto o no.
Mal che vada addio silenziatori e benvenuti spegnifiamma <.<
Anche se attutire un po il suono (abbastanza forte) che produce non era male :/
A sto punto quasi quasi se non si risolve uso il noveske che amplifica xD
-
Voglio puntualizzare che i nostri silenziatori a dire il vero non silenziano proprio nulla , sono puramente scenografici ( potrai trovare conferme ovunque in rete e su SAM ).
Confermo che a moltissima gente ha distrutto i silenziatori.
Non so con che batteria alimenti tu la tua replica , ma ....prova a mettere un delayer e dare un occhio al gruppo Hop Up e credo proprio che risolverai.
Io ho notato questa anomalia addirittura con i semplici spegnifiamma , quando o i pallini si incastravano nell HU e quindi il secondo che saliva spingeva giusto un pelo il primo sbloccandolo , ma poi partivano 2 insieme e urtandosi deviavano le traiettorie in maniera impressionante già appena fuori dalla canna.
Oppure quando avevo problemi di incameramento dei pallini ( dovuti o ai caricatori o alla batteria troppo potente ).
-
Ecco in effetti io utilizzo una 9,6v...magari potrebbe dipendere da quello.
Comunque io non ho mai notato 2 o più pallini uscire contemporaneamente...anche perchè ho fatto diverse prove anche a colpo singolo e sono certo che non dipenda da quello.
Proverò comunque appena mi ritorna l'asg.
I caricatori che uso sono quelli da 300 della C.A. e quello da 450 della g&g.
Dobbiamo solo vedere se alex gibbs ha questo difetto e se può dipendere dalla batteria.
Guarda comunque riapro la tua parentesi sul silenziatore...
si è vero non è che silenziano ma modificano un pò il suono prodotto...lo soffocano leggermente e sembra meno metallico.