con mia moglie tutto ok, mi fa giocare , mi fa comprare storcendo il naso ( ultimamente mi limito io )e ogni tanto se può si viene a fare due spari pure lei nelle giornate più tranquille :fajepaura:
Visualizzazione stampabile
con mia moglie tutto ok, mi fa giocare , mi fa comprare storcendo il naso ( ultimamente mi limito io )e ogni tanto se può si viene a fare due spari pure lei nelle giornate più tranquille :fajepaura:
il mio club gioca una settimana si e l'altra no, quindi non ho mai avuto problemi per le giocate domenicali.
per i tornei c'è da mettersi d'accordo :d
bhè la mia...
io sono stata fortunata, ho condiviso la mia passione con il mio compagno x 9 anni, anche se gioco da 11 anni.
non sono sempre stati iddiliaci i momenti, ma a distanza di tempo, devo dire che sono stata fortunata tutto sommato, davvero fortunata!
bhè io credo che se c'è equilibrio nelle cose che si fanno nella vita di coppia nessuno mai permetterà all'altro di rompere le palle!
se chi ti ama, ti ama davvero, cioè x ciò che sei e con le tue passioni, nn ti farà mai cambiare xkè solo così si può amare davvero, non cambiandoti!
ma certo è che se metti per primo le tue passioni nel rapporto col tuo compagno/a questo rompe la vera armonia nella coppia!
io credo che l'equilibrio è la cosa fondamentale.
pensare sia al rapporto e alle esigenze di coppia e pensare anche alle esigenze delle proprie passioni, e se ti kiede di passare un fine settimana insieme,concediglielo...!
xkè poi avrai da fare un 24h e dovrai star fuori e lei capirà te e le tue passioni.
questo è il modesto parere!
ciausssssssss
:omaggio:
grazie pensavo che le donne nel soft air davano noie ed erano fastidione e altro...
so che vado ot, ma ho letto solo poco fa un thread vergognoso, e lo dico nn come giocatrice donna ( e sfido qls maschietto, purtroppo solo i dinosauri possono confermarlo, a fare quello che io ho fatto in 11 anni di gioco a soft air) ma come giocatore!
chi ha scritto quelle cose vergognose può solo ciucciarmi... il pollice e non vado oltre xkè sono una donna!
scusatemi l'ot, ma volevo sfogarmi :bleah:
già...è stato un topic scellerato...;)
amen