Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
NERVY WOLF
In rosso
eccomi...allora,ho raddrizzato la levetta,ho montato il gruppo di scatto sul blocco canna/pistone e tutto ok,non spara piu' da solo.
rimonto tutto il fucile e ricomincia a sparare da solo....dopo con calma lo rismonto ancora per vedere se riesco a capire cos ha sto attrezzo....
tra l altro ho dovuto anche forare la testa della brugola che tiene la leva di armamento per toglierla e ho dovuto rifilettare,volevo eliminare il gioco che aveva ogni volta che caricavo e la brugola ruotava insieme al perno sul quale si trova la leva di armamento.....il cilindro,diversamente dall altro fucile a molla che ho,non e' fissato con delle brugoline al blocco dello scorrimento della leva di armamento,ma e' unito con una graffatura....hanno proprio risparmiato nell assemblaggio...
-
Ma che molla usi? Perché se continua a piegarsi significa che o è over oppure il pezzo è snervato!ti consiglio di prendere il kit rinforzato che della guarderà che c'è da giovani marmitte e con 40 te la cavi e hai tutte le leve gruppo scatto in acciaio!
-
Quote:
NERVY WOLF
Ma che molla usi? Perché se continua a piegarsi significa che o è over oppure il pezzo è snervato!ti consiglio di prendere il kit rinforzato che della guarderà che c'è da giovani marmitte e con 40 te la cavi e hai tutte le leve gruppo scatto in acciaio!
la molla e' l originale,e per quanto riguarda il kit rinforzato non l ho mica visto in quello shop...
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
ho cercato tra i miei ricambi e credo di aver trovato il kit di cui parlavi...la levetta sembra l unica compatibile con l m99,le altre sono per il 96.
domani la provo.
---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
niente,riaperto,controllato e non ci siamo,la levetta del kit che ho io non va bene e' piu lunga.....se la trovo come ricambio bene,altrimenti usero l m99 per mescolare la polenta...
-
Ti passo il link in mph delle leve!
-
Quote:
NERVY WOLF
Ti passo il link in mph delle leve!
arrivato oggi il kit leve,installate e fucile perfetto.
mille grazie per la tua pazienza e per i preziosi consigli....non e' che mi consiglieresti anche un cilindro decente per l m99?l originale fa' davvero pieta',balla tutto....
ps.ti avevo risposto in pm ma non so se li aveva inviati o no...sorry
-
Son intento di esserti stato d'aiuto!
Per il discorso cilindro se balla ci sono 2 motivi:
1 hai perso la rotella-spessore in teflon che si trova tra la canna e il gruppo cilindro
2 si è usurati e adesso a tanto gioco
Per ovviare a questi problemi fai come Ho fatto io
Sono andato da un tornitore e misurando il diametro esterno del cilindro e quello interno del gruppo dove scorre dentro il cilindro mi sono fatto fare degli spessori che fungono da guida per il cilindro stesso
-
Quote:
NERVY WOLF
Son intento di esserti stato d'aiuto!
Per il discorso cilindro se balla ci sono 2 motivi:
1 hai perso la rotella-spessore in teflon che si trova tra la canna e il gruppo cilindro
2 si è usurati e adesso a tanto gioco
Per ovviare a questi problemi fai come Ho fatto io
Sono andato da un tornitore e misurando il diametro esterno del cilindro e quello interno del gruppo dove scorre dentro il cilindro mi sono fatto fare degli spessori che fungono da guida per il cilindro stesso
no,aspetta,il mio problema e' che sul fondello del cilindro c e' il perno filettato sul quale ruota la leva di armamento che poi viene tenuta in posizione dalla vite,l avevo gia' smontata e rifilettata perche' ballava,ma il problema e' che la giunzione tra il perno e il cilindro e' graffata.....magari domani rismonto e faccio un paio di foto per farti capire......oppure foro l accoppiamento cilindro/perno e metto un paio di spinette....
-
Info
Quote:
mtk
arrivato oggi il kit leve,installate e fucile perfetto.
mille grazie per la tua pazienza e per i preziosi consigli....non e' che mi consiglieresti anche un cilindro decente per l m99?l originale fa' davvero pieta',balla tutto....
ps.ti avevo risposto in pm ma non so se li aveva inviati o no...sorry
Salve io ho rotto gruppo scatto e grilletto, sa dirmi un sito dove posso trovarli?
e poi sa dirmi anche un sito dove posso trovare dei potenziamenti? Grazie in anticipo!