Visualizzazione stampabile
-
tranquillo , io ho messo una molla da 80 , ho lasciato un solo cuscinetto anti torsione e ora esce a 0,95 ; il rof è 1100 bb /min. quindi buono ma non eccessivo . ho montato una li-po da 1200 20 c nell' ampeq di serie e ti dico che gira alla grande .:2gunfire:
ho cambiato il gommino hop up con uno al silicone per avere una migliore regolazione dell' alzo e montato una canna di precisione madbull ( con la prolunga della canna di serie da 8 pollici ) , tira molto bene con una rosata stretta e una traiettoria tesa.
p.s. visto che tanti cercano questo fucile e che al momento è difficilmente reperibile se a qualcuno può interessare sò dove acquistarli vicino roma ( non metto il link per non fare pubblicità )
-
a me serve sapere dove si compra mandatemi il link via pm perfavore
-
come sempre....andate qualche pagina indietro che ho già scritto più volte dove si trovano ancora disponibili in italia...se no li potete ordinare dalla polonia a circa 180 euri spedito! :sheep:
-
l'ho ordinato ora ora dal polacco, spero vivamente che abbia i loghi incisi l'ho specificato nell'ordine... per un collega del club
227 euro spedito insieme a 4 pmag da 300!!
-
un consiglio a tutti i kac pdwisti!
l'ho comprato anche io da un po...
avete notato che scomodi i connettori? ecco, ho risolto il problema...ho cambiato i cavi che vanno sul davanti e li ho fatti uscire vicino alla spina anteriore...solo con una leggera fresatina cosi' non si pizzicano...
https://img38.imagefra.me/img/img38/...pm_dbe5cae.jpg
non ci sono più i connettori interni, si chiude benissimo, e il ris rimane più bello, senza cavi...è spettacolarmente comodo.
basta cambiare i cavi che vanno ai connettori, metterli più lunghi, e montare il tamiya... tutto qui!
spero sia servito a qualcuno.
-
Pdw
cavolo ... con tutto originale , molla da 80 , lipo da 1200 11.1v ho già sgranato il centrale e distrutto una boccola cuscinettata .... :worry:
eppure al crony faceva solo 1100 bb/min ... mi sà che conviene cambiare gli ingranaggi .... oppure voi che dite ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
blade62
cavolo ... con tutto originale , molla da 80 , lipo da 1200 11.1v ho già sgranato il centrale e distrutto una boccola cuscinettata .... :worry:
eppure al crony faceva solo 1100 bb/min ... mi sà che conviene cambiare gli ingranaggi .... oppure voi che dite ?
più che gli ingranaggi metti le boccole piene...
-
io avrò già fatto fuori 30mila pallini con sto ciuffle alimentato da una 11.1 2200 mha 15c e mai nessun cedimento...magari hai beccato una boccola un po fallata! :sheep:
-
- arrivato...cronografato: 127 m/s con 0.20.
- aperto, montata molla etabeta, gruppo systema rosso, cilindro systema, cambiato guidamolla con quell'altro cinese monoblocco in acciaio senza precarico, spessorato meglio: 115 m/s con 0.20.
- aperto di nuovo, messa molla marui: 3 tiri 99m/s, 1 tiro 100 m/s.
sistemato l'hopup con uno guarder trasparente, anche al minimo i bb volano alti... mi tocca intervenire di nuovo, però tira benissimo.
tutto alimentato con lipo king arms 11.1v monopezzo (che forse riesco a far stare dentro il ris)
-
infatti senza loghi e brutissimo aspettero' che arrivi in italia che ama fa'