Visualizzazione stampabile
-
andiamoci piano a sparlare delle low cost; infondo basta un semplice cambio molla per poterle portare in game; inoltre non tutti (me incluso) possono permettersi di spendere 300€ o più per un fucile...(magari!).
piuttosto mi fanno inca***** quelli che prendono i low cost e non li regolarizzano!
-
bè non è che col arrivo delle low cost,tutte siano over (ne o trovate qualcuna dentro il j...)e poi i "furbi" che girano con asg over cerano gia anni fa.....anche coi marui g&g ecc ecc:robot:
-
Quote:
andiamoci piano a sparlare delle low cost; infondo basta un semplice cambio molla per poterle portare in game;
per quanto facile da dire.... per quanto difficile a molti da farsi... vuoi perchè:
-"non ne ho voglia tanto gioco solo con gli amici del club e non con gli ospiti"
-"casso è già over... che figata.. . non è colpa mia se è over"
indi per cui
no ai
https://www.emanuela.it/images/2008/...0220081143.jpg
ci si compra un king arms base, costa meno di un ca sportline e va meglio di un lowa... ed e' nel joule!
-
Quote:
Originariamente inviata da
capo oro21tiger
bè non è che col arrivo delle low cost,tutte siano over (ne o trovate qualcuna dentro il j...)e poi i "furbi" che girano con asg over cerano gia anni fa.....anche coi marui g&g ecc ecc:robot:
anni fa lo facevano perchè i provaj erano costosissimi e laboriosi da usare.
ora non ci sono scuse...chi è over lo fa sapendo di farlo.
mi ha contattato un ragazzo, dalla voce maggiorenne, e mi ha detto: "salve, volevo giocare a soft.air in un gruppo vero, registrato e che abbia anche una polizza assicurativa...e leggendo il vostro sito ho pensato di contattarvi...però devo farvi una domanda, devo depotenziare il fucile? è over ma di poco, è che non mi va di farlo aprire, perchè anche se è un cinese da poco, ora funziana bene poi una volta aperto...non si sa mai."
-
Quote:
mcmirko
anni fa lo facevano perchè i provaj erano costosissimi e laboriosi da usare.
ora non ci sono scuse...chi è over lo fa sapendo di farlo.
mi ha contattato un ragazzo, dalla voce maggiorenne, e mi ha detto: "salve, volevo giocare a soft.air in un gruppo vero, registrato e che abbia anche una polizza assicurativa...e leggendo il vostro sito ho pensato di contattarvi...però devo farvi una domanda, devo depotenziare il fucile? è over ma di poco, è che non mi va di farlo aprire, perchè anche se è un cinese da poco, ora funziana bene poi una volta aperto...non si sa mai."
hai ragione, anche perche chi compra un asg, cinese o no, sa gia cose il soft air e tutte le sue regole (come nel tuo caso...) ma ripeto se uno vuole fare il furbo lo fa è basta, la scusa che è un low cost non centra!
-
Quote:
ziofester
per quanto facile da dire.... per quanto difficile a molti da farsi... vuoi perchè:
-"non ne ho voglia tanto gioco solo con gli amici del club e non con gli ospiti"
-"casso è già over... che figata.. . non è colpa mia se è over"
indi per cui
no ai
https://www.emanuela.it/images/2008/...0220081143.jpg
ci si compra un king arms base, costa meno di un ca sportline e va meglio di un lowa... ed e' nel joule!
amen!!!! :winner:
-
potrei scrivere un libro riguardo a cosa mi fa incazzare del softair.tanto per sintettizzare posso dire ke innanzitutto nn sono i bimbiminkia , le teste calde o gli highlanders il problema , quanto i club ke gli accettano e gli fanno giocare pur sapendo con chi hanno a che fare.in fin dei conti nn è quello ke sono , ma quello che fanno ke li rende tali;ad esempio coloro ke qui su sam sono cosiderati bm è perchè hanno detto o fatto qualcosa di stupido.alla prima cazzata lo ammonisci alla seconda lo butti fuori;nn ci vorrebbe niente,ma nn tutti i club lo fanno perchè i loro soldi di iscrizione sono buoni lo stesso
per i fucili low cost è uguale: il problema nn si pone se nel club appena ne arriva uno glielo fai testare , conoscendo il rischio dell'over joule. (nn ci vuole niente,alla prima giocata porti il cronografo ke ogni club dovrebbe avere)
ancora nn mi piace tanto l'eccessiva dipendenza ke questo sport ha da internet,anke se questo in fin dei conti è un problema comune a tutto oggi giorno.
certo però c'è gente ke ne è veramente assuefatta;gente ke deve chiedere l'opinione a 100 utenti per comprarsi un tattico, quando basterebbe chiedere ad un compagno di squadra ke ha più esperienza di te.
direi tra l'altro ke il problema dei bimbiminkia oltre ke alla diffusione dei low cost è dovuto anke al fatto ke proprio su internet possono avvicinarsi facilmente al softair,quando prima invece bisognava conoscere qualcuno ke ci giocava.
poi c'è il costo della asg e il reperimento dell'equipaggiamento.anke se compri un cinese , hai lo stesso la rottura di doverci mettere le mani nella maggior parte dei casi.inoltre per nn spendere capitali lo stesso sei vincolato a internet , perchè nel tuo paese trovi sempre poco e a prezzi talvolta infimi.
senza contare la difficoltà di trovare luoghi dove andare e relative autorizzazioni;
la difficoltà di trovare gente ke sia presente quando si organizzao giocate;
il problema del buon vicinato con altri club;
la presenza di interi club di deficienti che vanno a giocare nei campi degli altri facendo cavolate;
trovare un presidente affidabile e imparziale;
la presenza di fanatici di gunny ke credono di saper comandare;
le zecche;
i ragni
le vipere;
le cavallette;
i barboni ke dormono negli edifici abbandonati;
i cacciatori;
gli zingari
le famigiole ke ci urlano dietro dicendo ke siamo guerrafondai;
le vecchiette ke si mettono a prendere il sole in mezzo al bosco e chiamano la polizia quando ci vedono;
doversi alzare presto la domenica mattina;
insomma,ogni volta ke apro il mio armadio, guardo le mie 4 mimetiche e i circa 2800 euro ke ho speso in materiali o aprò alcuni topic di sam mi torna la voglia di giocare come ad un ex alcolizzato la voglia di bere dopo una lattina di birra.ma quando penso a queste cose e apro altri topic di sam,l'unica voglia ke mi viene è di pensare a cosa fare il sabato sera e di dormire la domenica fino a tardi
-
cosa mi fa arrabbiare?
la mancanza di rispetto e serietà. in ogni circostanza.
ho sentito persone (che a prima vista sembravano serie) dire: "dai, andiamo a giocare, dai facciamo il club".
mi sono presentato con il mio g36c golden (appena rifatto con pezzi systema e sotto il j) e cosa trovo? tutti (e dico tutti) con asg over (uno tirava a 1.7 :crazy:).
varie fasi si sono susseguite:
- chiedo spiegazioni
- gli dico che così non va
- avvertimento: siete criminali così
- ho preso la macchina e sono andato a casa
certe cose non le sopporto sia nel sa che nella vita di tutti i giorni.
ora mi sono messo a disposizione: gliela cambio io la molla, gliele rimetto io a posto le asg...non si sono ancora fatti sentire.
per quanto riguarda il fatto delle low cost, dell'equip fast, milsim ecc. io credo che sia inutile dibattere: ogniuno sceglie ciò che gli è più conveniente e che più gli piace.
saluti.
-
[quote=il cherubino rosso;1647548]
ancora nn mi piace tanto l'eccessiva dipendenza ke questo sport ha da internet,anke se questo in fin dei conti è un problema comune a tutto oggi giorno.
certo però c'è gente ke ne è veramente assuefatta;gente ke deve chiedere l'opinione a 100 utenti per comprarsi un tattico, quando basterebbe chiedere ad un compagno di squadra ke ha più esperienza di te.
direi tra l'altro ke il problema dei bimbiminkia oltre ke alla diffusione dei low cost è dovuto anke al fatto ke proprio su internet possono avvicinarsi facilmente al softair,quando prima invece bisognava conoscere qualcuno ke ci giocava.
inizio ot: bhe l'opinione la chiedi in campo come qui su sam in fin dei conti un parere in piu non fa mai male ;-) inoltre puo essere utile ad altri ragazzi che avevano in testa la stessa domanda o lo stesso dubbio. io stesso appena mi avvicinai a questo sport trovai qui su sam molte informazioni utili che mi sarebbero potute servire.
il fatto dei bm ti posso anche dare ragione pero internet non spalanca le porte solo a loro ma anche a molti giocatori onesti :) fine ot
comunque, tornando al topic, per gli imbecilli non ce speranza :steamedup:....
-
Quote:
aleximpreza
- i costi, se un'asg ti costa 300 €, al produttore ne sarà costati 180 / 200;
- il fatto che ci sia sempre da discutere su qualcosa (vedi certe discussioni qui su sam);
- il comportamento di certi giocatori, rispetto delle regole e delle persone sotto lo 0.
diciamo pure che al produttore costa 50€ xd