io di shirt ho la 180/96 e le spalle sono tutto tranne che larghe e cmq questo 190/112 mi sembra piu un 190/108 (in base alla lunghezza...)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi,è da molti mesi che leggo tutto sul bsfc e alla fine anche a me è venuta la febbre del british style,l'unica che non sarà contenta sarà la carta di credito(e mia moglie:steamedup:).dato che stavolta partecipo all'hik,(all' hic non ho potuto partecipare perchè la domenica prima c'era il vipers instinct,e se ci venivo avevo avuto minacce di divorzio:giggle:)mi servivano i vostri consigli più che altro per le misure dello smock,camo shirts, e dei pantaloni,visto che farò un maxi ordine da strikeforce (grazie a voi) di mimetiche, zaino,plce,ecc e non vorrei sbagliarmi con le misure.le mie misure sono:
-altezza 1,74
-torace 98 cm
-vita 92 cm (sono panzerotto:giggle:)
-cavallo -caviglia 73 cm.
grazie di nuovo a tutti,siete veramente competenti e simpatici.
ciao
2 piccole domande per voi ^_^...
1- potreste darmi dei consigli su come fare un set-up da sas?
2- che tattico usano i sas?
grazie a chi mi risponderà :wink:
eheh bella domanda! scusa se ti rispondo con un altra domanda: sas di che periodo anni '80, prima desert storm o a-stan odierno?
sicuramente potremo aiutarti meglio e saremo più precisi se ci esporrai con più precisione che cosa vorresti replicare tra gli innumerevoli equipaggiamenti dello special air service
prima desert storm e/o a-stan moderno...grazie :)...
bhè per la prima desert storm va benissimo il plce e un m16 con lanciagranate 203, e ovviamente una mimetica dpm del primo tipo con l'immancabile shemag.
per quello odierno lascio la parola a chi è più esperto di me:allah:
ciao ragazzi lo chiedo a voi esperti ma visto il dilagare di materiale usa nelle uksf avete mai visto foto di operatori di queste ultime indossare ciras o rrv?