Visualizzazione stampabile
-
questa sera manderò i pm a tutti quelli che avevano intenzione di partecipare.
e' il momento di chiarire definitivamente chi verrà al raduno e definire tutti i particolari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fede_snake86
ciao ragazzi allora.....per chi arriva col treno dalla centrale o garibaldi la fermata e portovaltravaglia per chi arriva con fs altrimenti con ferrovie nord da milano certosa fermata laveno mombello al massimo viene a recuperarvi il press. basta chiamarmi per avvisare (3933006765) la post pay per la ricarica è 4023 6004 4698 8356 intesta a fugazza federicacerto che si gioca anche in notturna (mica volete mangiare e bere solamente?!?!?!?!?)somalo o night mi date un colpo di tel cosi ci mettiamo daccordo per quanto riguarda i giochi, etc???somalo visro che sei vicino se vuoi venire a dare un occhio ai campi ben venga!!!!!!!!
molto volentieri,ti chiamo nel fine settimana così definiamo un pò di cose:)
-
Quote:
somalo
mi sono spiegato male....se uno vuole giocare la notte....non si alcolizza.....questo è scontato.....ci mancherebbe....non li prendo da sobrio......figurati dopo una cena.....
ragazzi ubriacatevi:asd: io bevo solo acqua rocchetta quella che fa fare "plin plin":roftl: cosi mi faccio la notturna:right:
-
Quote:
jack squallor
ragazzi ubriacatevi:asd: io bevo solo acqua rocchetta quella che fa fare "plin plin":roftl: cosi mi faccio la notturna:right:
basta che poi "plin plin" non la fai in tenda mentre io sono ubriaco fradicio....:roftl::roftl:
-
per facilitarvi l'individuazione dei campi rispetto alle vostre abitazioni potete guardare queste mappe create con googlemap :wink2:
campo muceno
campo brezzo
-
saremmo interessati anche noi..c'è ancora posto?
-
Quote:
carto
saremmo interessati anche noi..c'è ancora posto?
e' tutto libero ragazzi!! non è a posti "numerati" la chiusura è al 31 luglio solo per contarsi ed organizzare griglia del sabato e gioco della domenica....
più siamo e più soldi doniamo a sam....siete i benvenuti...se leggete il post trovate i dati da comunicare....:right: benvenuti!
-
Quote:
jack squallor
anche io, e` tantissimo che non sparo di notte xd
-
causa impegno improrogabile non ci sarò, forse riesco a fare un salto la domenica, ma è tutto molto improbabile...:cry: peccato avevo prorio voglia di una gocata tutti assieme.:sbonk2:
-
Quote:
jarhead667
causa impegno improrogabile non ci sarò, forse riesco a fare un salto la domenica, ma è tutto molto improbabile...:cry: peccato avevo prorio voglia di una gocata tutti assieme.:sbonk2:
dai,vedi se riesci a fare un salto che almeno ci conosciamo:)
scusate se in questo fine settimana non sono riuscito a fare alcune cose,ma sono molto occupato.-.-