appena torno dall' abm mi metterò all' opera per fare quelli esterni e per finire una guancetta per dottore che è 2 mesi che pazientemente aspetta
quindi prima finisco le cose in sospeso, poi i porta car esterni
Visualizzazione stampabile
appena torno dall' abm mi metterò all' opera per fare quelli esterni e per finire una guancetta per dottore che è 2 mesi che pazientemente aspetta
quindi prima finisco le cose in sospeso, poi i porta car esterni
peeeerfetto!! :d giusto giusto per usarli d'estate!! :p
me li ha dati all'argo... li ho subito adattati mettendoci il velcro maschio sull'inserto.
la differenza si vede enormemente, grazie al dentino che tiene fermi i caricatori si possono cestinare gli elastici per tenerli giu nel portacaricatore e rimetterli è una passeggiata essendo che la tasca è rigida e non si shciaccia piu...
personalmente li consiglio
grazie allen
prego the sorrow
li ho realizzati proprio per quel motivo
eliminare gli elastici, o cmq dare maggior sicurezza a chi li volesse eliminare
per la cronaca ne ho ancora quindi a chi servissero....
ok carissimo, oggi vedo di mandare mia moglie a vedere se trovo il velcro adesivo
io sono nel letto praticamente da martedì a causa delle maledizioni ricevute dai componenti wf, con l' influenza
allen,ma secondo te vanno bene in un hellcat mk3?
...e su un mk1?
anche se credo di si, dato che hanno già la parete in velcro.
e nelle singlemag tipo tt?...basterebbe metterli in velcro all'interno per fissarlo con il tuo single.
nelle tasche tt provo domani mattina, tanto non posso uscire per giocare e quindi mi diletto con prove varie