Visualizzazione stampabile
-
pensavo anche io la stessa cosa red, cmq la foto in discesa dalla parete era senza vest, la pcu lv5 sulla mccuu woodland marpat con mich tan e norotos sprayato tan, con un archteryx marpat sulla schiena e delle rappel harness, se non mi sbaglio la corda nera e un omega carabiner locking in alluminio non anodizzato colorato (disolito ho buona memoria :D)
ps: avrai le foto mooolto presto :D
ho un'altra domanda dell'ultimo minuto:
so che nei marsoc sarebbe plausibile questa cosa, ma chiedo, nei forecon sarebbe plausibile che vengano utilizzati piccoli lotti di m4 cqbr o mk18 mod0 (magari evitando anelli wilcox ed aimpoint ma mantenendo il classico 552)?
-
la foto di cui parlavate credo sia questa:
https://i214.photobucket.com/albums/...-pculevel5.jpg
tra l' altro quegli scarponcini sono praticamente identici a un modello visto al Decathlon...:asd:
p.s. bella memoria Paolonix! ;)
-
Esatto! Bravo Jarhead! Avevo dimenticato l'abbigliamento inferiore.... quella MCCUU non è proprio in tinta unita :)
Paolonix: Complimenti alla memoria.... se me ne presti un pò per Patologia generale te ne sarò molto grato! :prot:
-
ahah bhe serve anche a me (altrimenti te ne avrei ceduta un po volentieri :D) per genetica molecolare, biologia molecolare, fisiologia e anatomia umana e immunologia...questo semestre sarà un tour de force :|
cmq red che dici ce lo vedresti un mk18 mod 0 con 552 e m900/m600c su un forecon magari pensando a piccoli lotti acquisiti sporadicamente in via del tutto eccezionale di suddetto fucile?
non mi dispiacerebbe prendermene uno, ho sempre avuto una passione per l'mk18 e tutti i compatti di casa colt :P
-
Raga avete foto dove si vede qualche sacca per il trasporto della canna della M249 che ho postato negli Equip?
Anche se molte volte se l'attaccano sul vest....
Grz..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
cmq red che dici ce lo vedresti un mk18 mod 0 con 552 e m900/m600c su un forecon magari pensando a piccoli lotti acquisiti sporadicamente in via del tutto eccezionale di suddetto fucile?
non mi dispiacerebbe prendermene uno, ho sempre avuto una passione per l'mk18 e tutti i compatti di casa colt :P
Bhe, come hai detto è un acquisto di nicchia.... abbastanza sporadico...
Potrebbe starci....
Sinceramente non mi sono mai informato più di tanto sul Mod 0 (a me pareva un M4 ris con problemi di GH :prot:)...
Non mi è mai piaciuto.... (son gusti, tengo a precisare!)....
Petro, avresti in serbo per noi qualche bella immagine di MFR con MK18 ? :)
-
ahahah un m4 senza growth hormone? ahahahah
no cmq a me piaciucchia, con il crane lmt, la punzonatura crane indiana ecc e la canna da 10.5
diciamo che la ci vuole l'aimpoint su anello wilcox, ma io sono un coione xkè l'ho venduto 2 giorni fa :S
cmq potrei pensare di proporlo un setup con mk18 mod0, è vero che è un fucile con il pisellino, xò le dimensioni talvolta non contano :D
-
Quote:
Red1497
Petro, avresti in serbo per noi qualche bella immagine di MFR con MK18 ? :)
no, ho in serbo una scomunica per entrambi!!! :wink2:
Scherzi a parte: finche' si parla di piccoli acquisti personali di tasche ci puo' anche stare, anche l'ipotesi di acquisti ''di battaglione'' per quel che riguarda accessori come grip, copri ris, caricatori, cinghie e altre "piccolezze" ci puo' ancora stare... ma da qui a ipotizzare un acquisto di mk18 ne corre parecchia
Personalmente come fucile mi piace da matti, soprattutto col nuovo ris e gli accessori in tan del blockII... ma per replicare un setup fr e' decisamente fuori luogo, fossero NSW o, al limite, navy seals...
(poi tenete sempre conto che io parlo per ipotesi e prendendo come presupposto cio' che ho letto in giro e visto in foto.. magari domani su mp.net esce una serie di foto di marines con mk18 per il vbss :asd: )
-
1 allegato(i)
Quote:
Petro
no, ho in serbo una scomunica per entrambi!!! :wink2:
Scherzi a parte: finche' si parla di piccoli acquisti personali di tasche ci puo' anche stare, anche l'ipotesi di acquisti ''di battaglione'' per quel che riguarda accessori come grip, copri ris, caricatori, cinghie e altre "piccolezze" ci puo' ancora stare... ma da qui a ipotizzare un acquisto di mk18 ne corre parecchia
(poi tenete sempre conto che io parlo per ipotesi e prendendo come presupposto cio' che ho letto in giro e visto in foto.. magari domani su mp.net esce una serie di foto di marines con mk18 per il vbss :asd: )
io ho solo questa di foto, ma a giudicare dalla barbona incolta molto sof direi che son marsoc (sempre parlando da profano) e credo sia un cqbr sprayato
-
Beh se si parla di marsoc la questione diventa molto più fattibile, perchè essendo sotto il comando del MARSOC usano quello che passano anche agli altri operatori di altre unità. Ricordate quando si diceva che l'MJK non era usato e poco dopo fummo smentiti proprio dal marsoc? Quindi per un setup MSOB ce lo vedrei pure, per uno da force recon.... beh... confermo la scomunica di Petro, bannati a vita da questo fan club! :prot: :-D