Visualizzazione stampabile
-
con meno di 300 euro ci sono gli ics
-
Guardate questo insieme di pezzi per il g36c fatti dalla modify......che ne pensate???
-
intanto leva quel cavolo di link sono vietati
e poi cosa non va bene nel gb del benedtto g36
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziobisdie
Guardate questo insieme di pezzi per il g36c fatti dalla modify......che ne pensate???
NO LINK
penso che dovresti leggerti i regolamenti
-
Quote:
ziobisdie
come da regolamento nn si possono lincare negozi, ma dire solo il nome e cosa cercare.. =) cancellalo.. =)
-
Quote:
ziobisdie
*link omissis*
Non mettere link a negozi che è vietato
160€+SS??? Ma siamo matti!!! mi compro un fucile nuovo (non tutti i modelli ma molti!) con boccole, spessori, grasso al litio (arexon va benissimo), molla e gommino HopUp e ci scappa pure il Gelato!!! Se proprio mi compro un fucile di marca sommando il kit+fucile economico e son già pronto con garanzia
Ahab
PS: i soldi poi son tuoi....
-
domanda niubbo: ho appena preso una custodia rigida per il mio m14... sono riuscito a metterlo in modo da nn dover smontare l'ottica.. =)
la domanda che volevo porvi è la seguete: per chiuderla faccio abbastanza fatica, probabilmente dovuto allo spessore del materiale morbido e del fucile al suo interno... se lo lascio dentro molto poi sarà più facile riporlo, perchè prenderà la sagoma del fucile o devo togliere qualche puntina del materiale morbido per togliere un po di pressione??
grazie mille. =)
-
a quel maledetto gear box deve solo rispessorare gli ingranaggi al massimo tagliare la molla se over, e reingrassare il tutto
forse forse cambiare il guidamolla con uno in metallo visto che rompono mentre li monti:soap:
-
Quote:
Brian
domanda niubbo: ho appena preso una custodia rigida per il mio m14... sono riuscito a metterlo in modo da nn dover smontare l'ottica.. =)
la domanda che volevo porvi è la seguete: per chiuderla faccio abbastanza fatica, probabilmente dovuto allo spessore del materiale morbido e del fucile al suo interno... se lo lascio dentro molto poi sarà più facile riporlo, perchè prenderà la sagoma del fucile o devo togliere qualche puntina del materiale morbido per togliere un po di pressione??
grazie mille. =)
Lascia tutto com'è. La spugna fonoassorbente è un materiale a memoria di forma, ma fino ad un certo punto. E comunque, più ferma sta l'asg nella custodia e meglio è.
-
Quote:
falchetto
a quel maledetto gear box deve solo rispessorare gli ingranaggi al massimo tagliare la molla se over, e reingrassare il tutto
forse forse cambiare il guidamolla con uno in metallo visto che rompono mentre li monti:soap:
e non cambiare boccole ecc