questa volta paul fa il colpo gobbo :asd:
Visualizzazione stampabile
questa volta paul fa il colpo gobbo :asd:
sperom ! xd - vabbeh se ci saranno i costi di spedizioni, magari non verranno cosi tanto...! però sempre meglio non averli ! =p
se i prezzi saranno veramente inferiori a quelli del sito allora sì che la cosa si fa interessante.
sperando sempre che l'assortimento sia lo stesso.
un g36 giocattoloso a 80€ spedito io me lo prendo :figo:
ue' ragazzi, ordine partito da hk il 5 ott, accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 09-ott-2008.
non resta che pregare: si tratta di un body per m16 e basta! :|
a prescindere, non capisco come mai un pacco impiega 4 gg per arrivare da hk all'italia, ma un paccocelere3 ce ne mette 3-4 per arrivare da milano a gorgonzola.... :d
ciao a tutti! ho appena ordinato una pacco batterie sanyo da 9,6v. qualche mese fa leggevo sul topic che per evitare casini alla dogana si faceva allegare al pacco fogli con scritto "materiale per uso teatrale" o cose del genere... devo farlo tutt'ora? avverto paul?
ditemi voi
lui di solito mette "roba da modellismo" o "giochi" o cose cosi'... se vuoi far mettere cose piu' creative non credo che ci siano problemi, a meno che non siano "troppo" creative... ma con sta ca**o di dogana non c'e' verso di trovare un filo logico.
ti dico solo che a me han fatto passare, previa apertura busta e controllo, un dot reflex. piu' "parte d'arma" di quello! il pacco con dentro il bipod non l'hanno nemmeno aperto, e pesava immagina quanto! e' totalmente casuale, cercare un filo conduttore e' come psicanalizzare un rospo. :d
avevo ordinato una prolunga per la canna il 19/9 ed è arrivata oggi