sono d'accordo ma mi sa che gli serve , a vedere dall'elmetto sembra laser tag , non softair .. poi magari dico una cavolata ..
Visualizzazione stampabile
Potresti camuffare tutto l'ambaradan simulando il sistema MILES (o come si chiama ora!) :-D
forse anche il silenziatore è funzionale al laser-tag...
ci sono cose del laser-tag che mi affascinano parecchio (distanza degli ingaggi, possibilità, come da foto, di poter giocare in posti altrimenti inaccessibili), e cose che non sopporterei proprio (effetti sonori :shocked: delle "armi", la non-necessità di portarti appresso diversi caricatori)...
Per quel poco che ho letto su SAM sono aspetti del tutto configurabili, potendo pure ricreare situazioni molto realistiche...
Purtroppo parte dell'equipaggiamento necessario mal si sposa con il nostro "tipo" di softair, vista la necessità di silenziatori, sensori, cavi etc.
grazie per la risposta
mi documento subito anche perché sull'altro braccio c'é lo stemma dei caschi blu delle nazioni unite
La prolunga sulla canna non é il silenziatore ma é dove é posta la lente e l'emettitore del fascio di luce IR ; é un'arma per il lasertag
la fascia dove ci sono i sensori mi ha fatto scivolare il telino verso l'alto devo trovare il modo di agganciare meglio il telino ,che forse é leggermente piccolo (elmetto taglia media e telino taglia media)
---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:23 ----------
Quote:
Originariamente inviata daCurelin
la non-necessità di portarti appresso diversi caricatori...
Giocando a lasertag puoi ,come nel softair, portare tutto il materiale che vuoi per avere un set up piu' o meno realisticoQuote:
Per quel poco che ho letto su SAM sono aspetti del tutto configurabili, potendo pure ricreare situazioni molto realistiche...
Purtroppo parte dell'equipaggiamento necessario mal si sposa con il nostro "tipo" di softair, vista la necessità di silenziatori, sensori, cavi etc.
é vero che il rumore delle armi non é realistico ma l'ingombro del sistema non é accessivo il cavo é uno solo che va dall'elmetto al fucile e non é d'impaccio (é per 1/3 del tipo spiralato)
L'ampiezza d'ingaggio é invece molto intrigante.
Ero a san elpidio un paese in collina con strad strette e molti angoliQuote:
è questa la cosa che mi ispira :-D
oltre al fatto, come dicevo prima, di avere la possibilità di giocare in interi paesi, come suppongo sia stato nel caso della foto che hai postato :smile:
scusate l'elmetto slacciato.. la pigrizia è una brutta bestia:D
https://img194.imageshack.us/img194/8476/2sfa.jpg
per la cronaca sotto era ddpm:p
voglio quel maniglione!!! :D
bel setup, un pò troppo caldo per i miei gusti, però!