Piuttosto che i Royal prendi dei Plano o 3M in ferramenta: l'ideale sono un paio di occhiali balistici (io ho gli SPECS dall'Ammeriga) ma mi fido molto di più di un Classe F Plano/3M di un balistico Royal...
Ahab
Visualizzazione stampabile
Piuttosto che i Royal prendi dei Plano o 3M in ferramenta: l'ideale sono un paio di occhiali balistici (io ho gli SPECS dall'Ammeriga) ma mi fido molto di più di un Classe F Plano/3M di un balistico Royal...
Ahab
e ora è il mio turno....da qualche tempo a questa parte mi attira tantissimo il Baby Monster prodotto dalla g&p;
l'unico problema è che sembra impossibile montarci un calcio, dato che ai gusci manca il classico moncone in cui si avvita la vite del calcio.
Qualcuno ha qualche soluzione in mente?
Magari utilizzando l'adattatore prodotto dalla ICS per montare il tubo del calcio nel pistol?
Vi posto una foto della replica per capirci
Allegato 147260
Il kraker è la stessa asg già con calcio solo con spegnifiamma diverso.Quote:
Originariamente inviata da PippoNeuro
Con fili già posteriori alla fine secondo me ti conviene prendere quello
vorrei prendere il mio primo M4 secondo voi va bene il modello: M4 A1 full metal marines version III della D BOYS?
Dopo averlo sistemato (è un LowCost quindi necessità di ottimizzazione e trovi tutto nella sezione Guide del TechCenter) farà il suo dovere ^^
Ahab
Vorrei sapere se una lipo 7,4 V 800 mha mi basta per un paio di domeniche
Grazie
Dipende da quanto spari, da che meccanica monti ecc ecc
Su un G36C della GB e diciamo che non ho il dito incollato al grilletto
ti dura anche un mese, comunque ogni fine domenica devi metterla in carica per non rovinarla
Vorrei sapere se una batteria di queste dimensioni entra in un G36C: 66x35x15mm
Grazie
Salve io dovrei comprare un nuovo fucile che non superi i 150, massimo massimo 160. Non voglio metterci mano dentro perchè non ne sono capace. Ho visto una linea della classic army low cost che si chiama SPORT LINE, me lo consigliate? E preferirei anche un full metal. Mi piace molto lo scar-l, ne ho visto uno della DBoys ma ho paura che non sia pronto per giocare (PS: Non faccio veri e propri tornei)
Puoi fare 2 cose:
- comprarti un lowcost nuovo già rimesso apposto e controllato, quindi verificato l'uscita nel joule, tenuta gruppo aria, spessoramento ed ingrassamento;
- comprarti una asg usata.
Io ti consiglio comunque di metter da parte più denaro, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
La linea sportline la sconsiglio,è peggio dei vari lowcost(anche se sono un felice possessore di un P90 CA Sportline,preso solo perchè è l'unico con i gusci in FDE)
Come ha detto Alsandrone sarebbe meglio che ti tieni da parte 200/250 euro e li già oltre ad avere marche che non necessitano necessariamente di controllate hai anche una gamma di modelli molto + ampia(e + soldi se vuoi customizzarlo,prendere batterie lipo,caricatori aggiuntivi,etc...)
Sennò molti mi parlano bene della linea lowcost della G&G,in particolare del CM16 Raider,che per 120 cucuzze dicono sia un affare
L'unica serie economica che pare decente è quella G&G tutte le altre, in particolar modo quella CA, son da scartare o sistemare pesantemente.
Se vuoi un full metal a quella cifra l'unica scelta è un LowCost da sistemare però
Ahab
per 160 euri puoi trovarti qualcosa di buono qui sul mercatino se ti va l'usato.
Sinceramente nemmeno i Lone Star non sono male e a prezzi buoni!
Le recensioni sono tutte ottime
P.S. - parlo per sentito dire, non sono un possessore di questa asg
Sono un ex possessore di un m4 lone star
Sono ottimi! Io l'ho usato 3 mesi con le 11.1 e quando è stato aperto internamente era tutto perfetto!
Come potenza usciva a 94 m/s con pallini da 0.20
Unico neo batterie e carica batterie sono a parte
io pure ne ho uno ed è veramente una bomba, senza contare che è certificato underJ
Salve a tutti sono nuovo nel sito e vorrei dei consigli su dei fucili.... Voglio acquistare un M4 che si aggiri sui 200 euro di marca D-BOYS oppure G&G.... Della D-BOYS ho visto il modello 5781M che a vederlo da fuori sembra buono... Però vorrei sapere se questa arma è buona o se un altro M4 della G&G (sempre che si aggiri su quel prezzo) sia migliore.
Sinceramente non lo conosco ma, anche a costo di sembrare noioso, consiglio a tutti quelli nuovi, soprattutto se non hanno esperienza nella modifica delle ASG, di comprare qualcosa di usato nel mercatino, anche perchè la maggior parte dei lowcost esce di fabbrica overjoule. Quindi fossi in te darei un'occhiata al mercatino ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No l'ASG la devo comprare qui a roma in un negozio perchè il negoziante è un mio amico e potrebbe aiutarmi.. Mi servirebbero dei consigli sulla scelta.. Sempre se qualcuno puo aiutarmi.... Comunque un occhiata posso darcela tranquillamente :)
Considerando che poi sarà lui a metterci le mani quando comincerà ad avere problemi chi, meglio del tuo amico negoziante, può consigliarti cosa prendere?
Lui mi ha consigliato quello della dboys che ha in negozio.. Stavo solamente chiedendo a voi
secondo me dovresti capire se questo negoziante è amico di cui potersi fidare o amico che guadagna dalle tue tasche...
Se io fossi un negoziante e un mio "A"mico inesperto venisse a comprare una replica da me, gli suggerirei (DANDO PER SCONTATO CHE NEI NEGOZI ITALIANI LE REPLICHE DEVONO ESSERE TUTTE VENDUTE SOTTO IL J) fra i due che hai dichiarato il G&G perchè di fatto materiali migliori, assemblato meglio, er dal prezzo contenuto di 120/130 euro. Se però questo mio "a"mico lo vedessi solo ogni tanto al bar e a volte mi dimentico pure come si chiama allora gli consiglierei un d-boys sicuro del fatto che oltre ai soldi della replica questo "a"mico poi spenderà quelli per rimetterlo a posto.
Se invece fossi io a doverti dare un consiglio ti direi: contatta uno dei tantissimi club seri della capiatale, fatti un paio di domeniche di gioco con loro e vedrai che già alla seconda partita avrai le idee più chiare su cosa sia un d-boys, un marui, uno spessore e tante altre cose. E alla terza domenica varrai qui a dirci: ragazzi vi mostro la mia replica un low/high cost che mi ha sistemato il nostro meccanico di squadra, gira con una 11.1 e non perde un pallino!
Si ma è proprio questa la cosa... Io non ho un arma e mi servirebbe.... Vbb semmai trovo una soluzione :) grazie comunque del consiglio :D comunque tu diresti che è meglio la G&G della dboys ??? Vorrei sapere le motivazioni.. (scusate se chiedo tutte queste cose ma essendo nuovo mi sto orientando un po XD)
I vari club danno in Prestito un'ASG per le prime giocate, proprio in modo da far orientare i nuovi membri.
Il G&G esce Under Joule, ha una meccanica molto buona (pari alle High Cost G&G) con grasso e spessoramento giusti e materiali resistenti, Gear box che combacia alla perfezione e materiali molto buoni (ABS e non plasticaccia)
Il D-Boys sarà anche in metallo ma molte volte lascia a desiderare per potenza (pesantemente Overjoule), spessoramento e grasso di pessima qualità in abbondanza (dire che 1/4 di quello che mettono loro basta e avanza) e molte volte gruppo aria che perde e gommino hop up troppo duro.
Contando che il caricabatterie dei cinesi è da buttare via e le batterie non durano più di 6-7 mesi (alcune lipo che comprai durano da circa 4 anni con caricabatterie buoni! - idem batterie ni-mh buone!) cioè comprarle nuove...a parità di tutto questo...
ecco perchè i G&G!
oppure i Lone Star!
i motivi per preferire un g&g ad un dboys sono tanti
meccanica migliore=bisognerà metterci molto meno le mani per ripararlo
prezzo migliore
è fatto di un'ottima plastica(fibra di nylon)=robusto,ma leggero
la g&g è la marca,secondo me,con il miglior rapporto prezzo/qualità ed è sicuramente la migliore con cui iniziare
Come suggerito da vyper, e come anticipato nella presentazione, dopo aver spulciato per giorni sul forum, vorrei un'aiuto in vista dell'acquisto dell'ASG in titolo.
Ho l'ordine pronto, ma NON riesco a capire quale ottica comprare, se ci serve la slitta e cosa devo tenere in considerazione.
Stò consultando "Arco e Frecce", ma non riesco a cavare un ragno dal buco. Vorrei inviare l'ordine per l'M4 entro questa sera: qualcuno sa guidarmi o consigliarmi?
Il problema è che su ogni ottica non c'è scritto se va bene per questo fucile o no e se ci serve, e quale serve, la slitta.....e a dirla tutta non sò bene le differenze fra un tipo e l'altro...
Io vorrei solo un'ottica in grado di visualizzare l'obbiettivo, ingrandendolo abbastanza e senza puntatori laser. Magari un olografico (mi sembra di aver capito che potrebbe andare bene).
P.S.
....che non costi una fortuna....possibilmente....ce ne sono alcuni sui 30 40 euro.
Grazie a quanti interverranno.
ciao
guarda, secondo me ti conviene prendere un red dot, una replica dellaimpoint comp M2 o simili!
senza ingrandimento, a 1x, ma per giocare a 30-40m non serve un'ingrandimento, così puoi avere anche entreambi gli occhi aperti!
ciao
Ok, ma basta acquistare il dot o serve anche la "slitta per reggerlo"?....perchè vedo che sembrano due cose separate da scegliere. O forse prendendo il dot c'è incluso il supporto?
Posso postarvi il link di quelo che ho visto io e che credo potrebbe andarmi bene?
Se intendi comprare un ottica devi assicurarti che abbia l'anello per slitta weaver (ma di solito vengono vendute separate), questo ti permetterà di montarla su qualsiasi ASG e GBB.
Per il resto basta che abbia un buon diametro e stai apposto
Posta la foto e non il link che è vietato da regolameto
Allegato 147912
Eccolo: royal propoint Dot 132A
Può essere utile per il tiro al bersaglio?....ingrandisce?....
alcuni dot hanno già in dotazione l'anello, altri no - dipende dal negozio o dal modello, ma dovrebbe quasi sempre essere scritto se è compreso oppure no!
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:01 ----------
Questa è una replica senza ingrandimento
(io ne uso una simile della G&P)
Ha già la sua slitta
in poche parole guardi dentro tenendo dentrambi gli ochhi aperti, e se lo hai tarato per bene dove hai il puntino luminoso, li vanno a finire i pallini
Non ingrandisce nulla é un dot, ovvero un punto rosso che una volta tarato ti inicherá dove finisce il tuo pallino. Questo particolare modello non ha bisogno di slitte, basta peró che ce la abbia la tua replica
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Dimenticavo di dirti che la forma estetica di questo dot é quella di un ACOG che é un mirino ottico con un ingrandimento di 4x, quindi quando acquisti queste ottiche bada bene a quello che c'é scritto:
1x30 significa che non ha ingrandimento e che la lente ha un diametro di 30 mm
Il numero prima della x é il numero degli ingrandimenti, il numero dopo la x è il diametro della lente in millimetri
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Allegato 147927
il fucile che ho in ordine è questo (la foto è presa da una recensione qui sul forum). Smontanto la maniglia, dovrebbe andarci il Dot che ho postato, senza bisogno di acquistare slitte, no?
Mi piace molto questo fucile. Lo provai l'anno scorso ad un negozio di SA che sta nel quartiere Don Bosco a Roma.
Ok, vado a chiudere l'ordine. Per l'ottica o il mirino o il puntamento, rimando a fine mese....ho le idee troppo confuse e di questi tempi è meglio non fare stupidaggini ;o)
Prendo in esame i vostri consigli e mi rimetto alla ricerca.
Per adesso grazie agli intervenuti ;o)
per quanto riguarda il red dot è molto semplice,basta togliere il maniglione da te citato,sotto ci sara una slitta a cui collegare il red dot,facile facile