che occhio eh?!
grande moretz...bello come setup...non mi piace molto il bush hat come veste...è già modificato? bello anche quello di antares, che cmq è un maestro in quanto a questo
Visualizzazione stampabile
che occhio eh?!
grande moretz...bello come setup...non mi piace molto il bush hat come veste...è già modificato? bello anche quello di antares, che cmq è un maestro in quanto a questo
ecco anche il mio dentro casa perche purtroppo con il mio club non si gioca più :(
Allegato 15780
Allegato 15781
kit list
smock dpm s95
shirt dpm s95
pants dpm s95
plce webtex composto da:
2x double ammo poutch
2x double utility
standard yoke
plce belt
radio poutch
basco spagnolo verde con fregio rm
bowman originale modificato x midland g7
guanti nomex anche se li non li ho messi :tomato:
fucile diemaco c7+m203
Allegato 15786
non male davvero, peccato solo per il plce webtex, l'originale avrebbe fatto sicuramente più figura :wink2: adesso puoi buittarti su qualche articolo per particolareggiare un pò il setup, qualche tasca in più per il plce, radio pouch issued, elmetto e paraschegge etc.
p.s. occhio al dito sul grilletto! :)
per il dito sul grilletto tranquillo non c'era la batteria gia una volta era rimasto incamerato un pallino e per provare la batteria se era carica ho bucato la serranda di casa :roftl:
purtroppo non avendo alcuna esperienza con la baya mi sono dovuto accontentare del webtex che mi è costato un collasso...
il paraschegge ce l'ho non l'ho messo perche gia mi stavo sfiatando dal caldo cosi quello lo metto solo d'inverno con le giornate più fredde
belle foto, ti aiuta anche il fisico, decisamente convincente per un rm :wink2: tra le modifiche che potrei proporti.. la prima è forse quella di cercare un basco originale.. blackwatch all'epoca mi fece una testa così perchè anch'io andavo in giro con lo spagnolo (e, peraltro, mi ci trovavo benissimo).
p.s. ti invidio, finchè sta sul letto, il c7+m203.. sì, perchè poi portarselo in giro dev'essere una bella sfacchinata :asd:
ten te la ricordi la susat quante ne ho passate ma alla fine l'ho trovata:roftl:
beh il c7 non è che sia poi cosi pesante è appena sbilanciato in avanti:) ma se ci riesco me lo porto a hik
lascia perdere.. quest'estate volevo dedicarmi ad estenuanti sessioni fotografiche in asset "da manuale" (e larga parte l'avrebbe avuta, come arma, il mio l85 "sgarrupato" con susat "disastrata") ma la mia location viene occupata ogni fine settimana dai figli delle mie cugine.. al momento 4 aggeggi di età compresa tra gli 8 mesi ed i 5 anni.. quelli i pallini se li mangiano :crazy:
e poi, che diamine, che figura di mer*a ci faccio se nella foto in asset ni compare sullo sfondo la piscinetta gonfiabile a forma di balena :lol: ??