Visualizzazione stampabile
-
io sto già puntando gli hanwag gtx "special forces" per il prossimo inverno...
per adesso però sulla baia non arriva niente, e landsdale chiede 155 sterle plus p+p...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
rimanendo in ambito continetale (quello che suppongo interessi a te) usano essenzialmente il classico plce webbing e più raramente plce vest o vest aftermarket (si son visti spesso, specie in passato, con buffetteria arktis).
è come quello che indossa codesto royal marine credo ---> https://www.mod.uk/nr/rdonlyres/5137...3/0/newgun.jpg
-
Quote:
zlif
questo indossa un comunissimo plce vest, di facile reperibilita...
-
Quote:
trave
me ne sono arrivati 3 dalla baya inglese completi (penso) per un totale di 100 sterle spediti con dhl 24h...
https://cgi.ebay.co.uk/58-pattern-we...3a1%7c294%3a50
i set hanno:
1. 1 x patt 58 belt.
2. 1 x patt 58 yoke.
3. 2 x patt 58 kidney pouches. (1 set consisting of 2 pouches)
4. 2 x patt 58 ammo pouches
5. 1 x patt 58 water bottle holder
6. 1 x patt 58 poncho roll bag.
7. 1 x patt 58 backpack, with 2 side pockets.
sapete dirmi se manca qualche tasca oltre alla portabussola ed alla fondina?
tranquillo, come ti ha già rassicurato linux se ti arriva tutto i set sono completi. fondina, portabussola e portabinocolo non fanno parte del set standard è "roba da ufficiali" :ok:
certo che, vacca banana, costa più la spedizione che tutto il resto :crazy:
(e di tutto sto ben di dio, che ci fai? :hummm: vorrai mica venirmi dietro sull'ardua strada della naftalina? :asd: )
-
Quote:
staffy
io sto già puntando gli hanwag gtx "special forces" per il prossimo inverno...
per adesso però sulla baia non arriva niente, e landsdale chiede 155 sterle plus p+p...
per il prossimo inverno mi prendero un paio di anfibi goretex, probabilmente dei pro boots, ma forse anche un altro modello...
-
Quote:
linux
per il prossimo inverno mi prendero un paio di anfibi goretex, probabilmente dei pro boots, ma forse anche un altro modello...
i pro boots te li consiglio vivamente... sono indistruttibili, impenetrabili, e anche comodissimi...
però gli hanwag sono sicuramente più "upper class"... :asd:
-
Quote:
tenmich
certo che, vacca banana, costa più la spedizione che tutto il resto :crazy:
(e di tutto sto ben di dio, che ci fai? :hummm: vorrai mica venirmi dietro sull'ardua strada della naftalina? :asd: )
ho fatto un pò di spesa per amici, stranamente nessuno dei 3 set è per me, il 58 non mi attira ancora a tal punto... anche se il cinturone lo ho provato ed è decisamente carino.
quando è arrivato lo scatolone è stata una cosa da paura, più tiravo fuori pezzi più ce ne erano ancora dentro... adesso non vedo l'ora che i miei mates vengano a prelevare quei cosi che, come tutte le cose ottime e resistenti, hanno una discreta quantità di fango e sporco attaccato che rende nauseabondo il garage.
anche se devo dire che il sistema di ancoraggio delle tasche non mi ispira per nulla... preferisco il plce.
-
Quote:
staffy
i pro boots te li consiglio vivamente... sono indistruttibili, impenetrabili, e anche comodissimi...
però gli hanwag sono sicuramente più "upper class"... :asd:
mio fratello ha gia i pro boots e quindi ho potuto avere un feedback di prima mano dal campo...
-
Quote:
loug
inserite qui le foto dei vostri tattici, fucili, e buffetterie, nuovi, vecchi, loadout completi, o solo pezzi, condividiamo un pò di idee.
comincio io, questa è un'immagina che sto elaborando, servirà per il nostro nuovo sito, nell'area equipaggiamenti, intanto la posto qui nuda e cruda, è il mio equip completo (in realtà uno dei 8) )
https://img.photobucket.com/albums/v...g/britquip.jpg
dove posso trovare un tattico come il suo?...
-
ciao! quello è un plce, lo trovi sulla baia inglese facilmente.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9001
questo è il link alla recensione per conoscerne i componenti, io lo ho preso qualche giorno fa, capacità di carico infinita e molto comodo!!