metti la doump pouch, il retention lanyard, una smoke grenade fissata con delle fascette da elettricista in orizzontale, la safariland, e almeno 3 mag pouch per 9mm o cal45
Visualizzazione stampabile
metti la doump pouch, il retention lanyard, una smoke grenade fissata con delle fascette da elettricista in orizzontale, la safariland, e almeno 3 mag pouch per 9mm o cal45
avevo una EI,purtroppo l'ho data via :crazy: (a bei soldini però); adesso ho preso una ATS War Belt con inserto duty belt..
a dire il vero io pensavo di mettere:
-porta caricatori per la 1911 (3/4x)
-frag pouches (2x)
-un'utility della TT (la Zipper Utility Tactical Tailor)
-multi-tool
-un bel carabine dell'omega
-dump bag e..basta così credo.. :) :wink2:
a dire il vero avrei un'altra domanda: come faccio ad attaccare il porta multi-tool?!
io ne ho uno Gerber,questo per la precisone Allegato 36068
(so che forse non è il plier adatto/issued,ma personalmente trovo sia uno dei migliori;il mio arriva dalla Ederle di Vicenza,i miei amici della 173rd in A'stan lo usano e dicono sia molto valido :wink2:..)
ma non so come attaccarlo in quanto sul retro ha un pal vericale con misure molle,e due trasversali molto più piccoli.. come fare?!
x il multitool ti posso dare il consiglio che ti darebbe ogni buon grunt...fascette da elettricista :)
Altrimenti un pò di Paracord...:)
ok!!
quelle spesse però..ma la domanda è: tengono abbastanza?!
cioè,so che la Gerber fa buoni prodotti dunque anche la tasca sarà di elevata qualità,pero non vorrei rischiare di perderlo per strada..:wink2: :(
per ora ho optato per del 550cord stretto bene,cheddici?! :P
avevo anche provato con un paio di clip alice ma restava troppo esposto e ballava un po'..
pensavo la soluzione migliore fosse un malice,due forse..
io avrei un paio di domandine così dirette.
- nessuno immagina come attacchino la utlity del kit point blank alla cintura? Ho visto in una foto con le fascette, ma dalle altre non sembra di certo.
- la cinghia a tre punti per m16 della sling systems, da che anno è stata in dotazione?
Vorrei proporre un setup ma non ne ho idea veramente.
la tasca point blank è un problema relativo, per capirlo bene come la ancorano bisognerebbe averla tra le mani e valutare, ed in tal caso inserirla in un setup, ma siccome di trovarla manco lontanamente se ne parla, mentre di sustainment 6x in woodland se ne trovano molte il problema è presto risolto :D
per la cinghia non ti so dire, io sono un fanatico specter gear
Octabrain: se l'utility a cui ti rifersici è quella del kit cqb assault che si è vista anche nella foto di training sul ponte della portaerei ho i tuoi stessi dubbi, nel kit originale tutte le tasche si attaccano tramite velcro e bottoni quindi (immagino) se non esistono adattatori molle per questo sistema, come ad esempio succede per il alcune tasche alice direi che ci si adatta con soluzioni di fortuna alla bisogna
per la cinghia purtroppo non so aiutarti :(
mi è venuto in mente un dubbio veramente super-idiota...(non picchiatemi): se decidessi di mettere su mbss/rrv + paca e cwu-27/p l'upper della pcu lv5, dovrei metterla sopra il paca e poi sopra di essa il vest/plate oppure il paca e il vest/plate tutto sopra la pcu lv5 come se essa fosse semplicemente l'upper di una mccuu x intenderci?
stavo pensando di fare 4 foto di setup in stile deep recon platoon, con pvs14, sordin, rrv con backplate e map+paca, pcu lv5 su cwu, leg panel etc, piazzando anche un silenziatore KAC ad innesto rapido sull'm4a1, insomma un setup un po + spostato verso lo stile SOF. Ho gia il materiale dovrei solo trovare il tempo di far 4 fotine :P
Il mio consiglio è, partendo dal corpo: Flight suit CWU 27-P, PCU Level 5, Paca low Vis, MBSS RRV ....
Mi pare la cosa più sensata... (o almeno, personalmente avrei fatto così)
C'era una foto molto bella nella Gallery.... credo fosse un MARSOC in training in discesa, giù per una parete..... Ricordo perfettamente la fligh suite in Sage e l'Upper PCU L5, ma non ricordo bene quale vest portasse....
p.s. Vogliam le foto!!!! son curioso!!!! :)