Visualizzazione stampabile
-
no mi hai scoperto la mia patch!!!!cazzo adesso devo trovare quella dell'mp7....
ascolta merlino ho visto delle foto della bh dove avevano la serpa ficcata nel petto allora ho detto...cazzo se la mettono li vorra dire che è comoda...infatti...dopo aver provato ho detto cazzo +è veramente comoda!!!
ehehe non ti preoccupare...io sto allo scherzo..nn me la sono mai presa!...
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
me piase l'elmetto...
sbaglio o è quello da carrista americano??
trovato su e-bay?
-
è quello che vende sasmodellismo...dice che è stato riadattato per le special force tipo seal... difatto ha chin strap stile mich ecc... cmq si è un cvc senza l'interno.. e adattato per soldato!! :giggle: :giggle:
comprato da un utente...su argonauti..ma se lo vuoi lo trovi dove ti ho citato sopra... al prezzo di 220 cucuzze :giggle: :giggle:
-
Quote:
è quello che vende sasmodellismo...dice che è stato riadattato per le special force tipo seal... difatto ha chin strap stile mich ecc... cmq si è un cvc senza l'interno.. e adattato per soldato!! :giggle: :giggle:
comprato da un utente...su argonauti..ma se lo vuoi lo trovi dove ti ho citato sopra... al prezzo di 220 cucuzze :giggle: :giggle:
mi sa che non mi garba più come prima...
e no, in effetti è proprio bruttino ahahaha :d :d
vedo se ne trovo a meno :giggle:
-
Quote:
alla faccia del c.... su ebay uguale lo trovi ad un centinaio di dolla
-
:giggle: :giggle: :giggle: ahahhahaha :d grande!! :d :d
io ho lo ho preso ad un prezzaccio.... e pare nuovo!! oo (anzi lo è mi sa) heheh
-
infatti io nn lo ho pagato 220 euro oo asdas rimaneva li altrimenti!! :giggle: :giggle: is very very fast!! :d :d poi appena lo vidi indossato da un operatore.. oo colpo di fulmine!! gghghghg :giggle: :giggle:
-
difatti, a me piace tantissimo...
però sai...visto il prezzo...
mi sa che opto per tenere il cappellino :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da lpoz
Quote:
mi sa che non mi garba più come prima...
e no, in effetti è proprio bruttino ahahaha :d :d
vedo se ne trovo a meno :giggle:
"la volpe e l'uva" di fedro...
:giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
no mi hai scoperto la mia patch!!!!cazzo adesso devo trovare quella dell'mp7....
ascolta merlino ho visto delle foto della bh dove avevano la serpa ficcata nel petto allora ho detto...cazzo se la mettono li vorra dire che è comoda...infatti...dopo aver provato ho detto cazzo +è veramente comoda!!!
ehehe non ti preoccupare...io sto allo scherzo..nn me la sono mai presa!...
minch*a con un mp7 piantato sulle sterno la vedo dura...
poi, sì, con la serpa può ancora passare, magari x i conduttori che stanno sempre seduti e lì è il posto più comodo... non per gli ultramegafastoperator...
ma cosa hai usato per fissarla?