Visualizzazione stampabile
-
chi si compra la minigun?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilbecchino
chi si compra la minigun?
zitto zitto zitto zitto... che me tocca de chiede un finanziamento... :war: :war: :war: :war: :war:
-
Quote:
scharker
il tuo problema con la granata cmq non è tanto grava basta "limare!" un pò e si risolve. come tenuta id gas invece comè ?
uhm...mi piacerebbe risolverlo anche se ne ho già ordinata un'altra della king arms...
che vuol dire "limarla"? cosa limo?
per la tenuta non lo sò ancora. ho avuto solo 30 min per provarla, stasera prima di andare a dormire la carico e domattina ti so dire ma a prima vista non pare regga moltissimo...
-
lima la parte interna così viene via un pò di quella gomma che blocca i pallini. devi fare piano e passare tutti i buchi però dovrebbe funzionare
-
riavuti i soldi tramite paypal,aspetto che apra il negozio a napoli x il prossimo stavolta megaordine
-
mhhh qualcuno di voi ha comprato i caricatori per l'm4 / m16 ?!? - volevo sapere se funzionano bene e non danno problemi !
altra domanduzza : si sa precisamente quando aprono il negozio a napoli, o ancora nulla ???
thx!
-
Quote:
the_cillo
mhhh qualcuno di voi ha comprato i caricatori per l'm4 / m16 ?!? - volevo sapere se funzionano bene e non danno problemi !
altra domanduzza : si sa precisamente quando aprono il negozio a napoli, o ancora nulla ???
thx!
ho letto nel thread che qualcuno li ha presi e gli sono addirittura arrivati, e che andavano bene. ma e' un ricordo vago! prova usare il tasto "cerca nel thread".
-
Quote:
the_cillo
thx!
sul sito dice "coming this winter" io penso quindi a anno nuovo verso fine gennaio
cmq grande cosa, dice prezzi + bassi che su ebaybanned.com e senza incubo dogana...
-
Quote:
shub
ho letto nel thread che qualcuno li ha presi e gli sono addirittura arrivati, e che andavano bene. ma e' un ricordo vago! prova usare il tasto "cerca nel thread".
oooh bene bene ! - cosi mi risparmio quei buon 70 euri di differenza !
vedo se riesco a rintracciarlo =p
-
faranno spedizioni gratis anche da napoli? :d
penso solo che se ha anche prezzi più bassi di ebaybanned nessuno comprerà su altri siti! è veramente una concorrenza enorme per gli altri negozi!
arriveremo al monopolio ebaybanned (ovviamente per gli oggetti lowcost)
che dite voi?
ps: non dimentichiamoci che ha anche le asg a pochissimo! cosa che per evitare dazi e ca**i non si potevano prendere dal sito...