Visualizzazione stampabile
-
a una info al volo,
ho preso il ras della big dragon per il mio sre (da safarà):
big dragon D.D rail mk18 9 pollici
ho però parecchie difficoltà ad avvitare la ghiera del fermo sull'upper receiver, riesco a fare solo due diri all'anello che poi si blocca,
ho messo allora una spennellata di sverniviatore per vedere se togliendo la vernice rieco ad avvitare, stasera a casa ci provo,
qualcuno ha avuto problemi simili?
se non riesco ho pensato di riutilizzare l'anello originale che bloccava la canna per il delta ring togliendo quei 2-3 millimetri nella parte esterna per riuscire ad infilarlo nella parte sopra del ras, dite che sia una cosa fattibile??
Grazie a tutti
-
a me è successa una cosa del genere col ras noveske della madbull su un guscio G&P,non si avvitava per più di 2 giri...ho dovuto limare e lucidare parecchio per avvitarlo ma adesso è una roccia :cool:
-
mmm spero di riuscire a risolvere andando di dremel con la spazzola d'ottone, non mi và di rifilettare l'outer :-(
-
Mi fà morire i nomi che si inventa safarà per la roba cinese.....
-
Ciao Ska, non so come sia fatto il tuo di ras, ma per quelli G&P e quelli Madbull sviti la ghiera originale, metti l'anello con le sedi per le viti disposte a corona e poi riavviti la ghiera originale marui per bloccare sia suddetto anello che la canna stessa! Possibile che questo ras "Big Dragon Bruce ti spacco il c@@@ Spike Lee" sia diverso? Che poi vada tutto spessorato sia dietro l'anello non filettato che davanti il blocco ferma canna per mantenere tutto saldissimo è un altro paio di maniche!
-
eccolo qua
https://www.safarasoftair.com/images/bd0259.jpg
vedi la ghiera grigia è quella li che è diversa dalla ghiera originale marui
-
la ghiera dei Big Dragon fa dannare su quasi tutti gli upper non lowa... io l'ho rifilettata
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
vero :giggle:
-
Quote:
boh, sto nome Big Dragon appare anche su Uncompany, Airsoft tiger, gunner airsoft..
-
ma il migliore è Me-Tac secondo me....
si big dragon mi pare sia una marca vera e propria, da saddafà ho visto i "gusci" copia Magpul, fanno cacare :giggle: