Visualizzazione stampabile
-
bellissimo gabriele davvero splendido. mi devi spiegare come hai reso così lo spegnifiamma. cmq punto rep per te!!!
-
-
dimenticavo una cosa: il brunitore è diviso per tipo di metallo, c'è quello per acciaio, alluminio ecc. credo, non sono sicuro, che comunque quello per acciaio vada bene per l'alluminio e viceversa, finche sono piccole parti forse può adattarsi, comunque chiedi a chi è più esperto, non l'ho mai provato (anche se dovrei farlo sul mio 74su), non vorrei farti combinare un pasticcio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
dimenticavo una cosa: il brunitore è diviso per tipo di metallo, c'è quello per acciaio, alluminio ecc. credo, non sono sicuro, che comunque quello per acciaio vada bene per l'alluminio e viceversa, finche sono piccole parti forse può adattarsi, comunque chiedi a chi è più esperto, non l'ho mai provato (anche se dovrei farlo sul mio 74su), non vorrei farti combinare un pasticcio ;)
io mi sa che tra un po' prendo la boccetta di brunitore, a te serve?
-
Quote:
gabryzak
sulla guancetta destra c'è scritto in russo gabriele (mio nome), sulla sinistra alessia (nome della mia ragazza che mi ha regalato il fucile!).
che romantico...:doublekiss::kiss:
-
Quote:
ise
io mi sa che tra un po' prendo la boccetta di brunitore, a te serve?
bhe si, fammi sapere che ci organizziamo ;)
-
grazie a tutti per i complimenti, i punti e i consigli! siete fantastici!
lo spegnifiamma è venuto così semplicemente carteggiando con cartavetro da 600, da questo effetto perchè non è liscio come il corpo del fucile ma è tutto tipo a solchi... l'effetto lo darà da solo!
invece la punta l'ho fatta con cartavetro da 180...
più semplice di così!!! :)
eh lo so sono un romanticone!!!! :giggle:
comunque è vero, si vede che è fatto artificialmente...
ho appena visto la guida di rebus e ragazzi, ho ancora tante cose da fare!! in settimana prendo il brunitore e miglioro il tutto...
https://www.revgraph.com/reenactor/s...attamento.html
-
Quote:
revenge
bhe si, fammi sapere che ci organizziamo ;)
pensavo di prendere quello da milit...ahia, quando faccio l'ordine allora ci sentiamo :d
-
Quote:
ise
pensavo di prendere quello da milit...ahia, quando faccio l'ordine allora ci sentiamo :d
stica 18 euro...bhe fammi sapere quando hai intenzione di prenderlo ;)
-
Quote:
revenge
stica 18 euro...bhe fammi sapere quando hai intenzione di prenderlo ;)
c'è anche un altro ragazzo a cui serve, per cui la spesa s'ammortizza ;)