Visualizzazione stampabile
-
la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
-
Quote:
Originariamente inviata da
ApacheGun
Ragazzi ho un gran problemone ho comprato un silenziatore (150mm) il filetto è sinistrorso ma l'unico problema è che troppo grande (passo14mm).
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un adattatore?
Se si quale modello era e quanto gli è costato..
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
marca di silenziatore?
i jing gong hanno la filettatura di diametro 14 mm.....mi sembra strano che non ti si avviti il silenziatore.....
p.s. apache non fare 2 post uguali in 2 sezioni del forum, o scrivi in G36 o in accessori :wink:(scrivi in accessori per questo tipo di problemi, che è una sezione più frequentata)
Quote:
ise
mmm ma il G36 ha già il filetto da 14mm
A parte il tuo post qui che e' identico alla discussione cha hai aperto, se avessi usato anche il tasto cerca avresti trovato altre discussioni in cui si parla di questo specifico problema dei G36 Golden Bow/Jing Gong, ma visto che siamo nel calderone delle domande sul G36 mi auto quoto che magari torna utile a qualcun'altro
Quote:
maxlv650
Benvenuto in famiglia :asd: c'e' a chi va bene, vedi g.mario, e a chi va male e si trova il filetto da 13mm.
Non esistono adattatori, se conosci qualche tornitore te lo fai fare altrimenti vai in negozio e provi finche' ne trovi uno che si avvita bene, io ho avuto fortuna con uno SniperMK Micro Pro dopo aver provato CA, Guarder, ecc.
E quoto anche
Quote:
Pidol
Prima di cercare soluzioni più complicate... hai già provato a dare qualche giro di nastro al teflon? Magari basta se lo scarto è di solo 1mm.
Quote:
maxlv650
Il problema del nastro al teflon e' che ogni volta che sviti il silenziatore si disfa e lo devi rimettere tutte le volte e visto che per smontare il paracanna per mettere le batterie il silenziatore lo DEVI togliere non mi sembra che sia la soluzione migliore
-
Quote:
ise
la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
infatti volevo mettere una 100 o una 90 il mio dilemma era se dovevo anche cambiare batteria e avrei pensato a una via di mezzo ad esempio una 9,6...che dite???se no la posso tenere la 11, 1 o mi si distrugge tutto in poco tempo???
-
Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Disastro........ Ho aperto il fucile e nel richiuderlo, da bravo idiota, ho rotto l'astina del selettore............ Ditemi che la vendono da qualche parte......... Per ora ho accomodato il tutto bloccando la molla e quindi lasciando inserita sempre la raffica....
-
Si trova tranquillo, hai pm ;)
-
Grazie mille ^^
Ero entrato nel panico dato che questo fucile non ha mai visto un game xD
-
La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...
-
Quote:
J-LoLLo
La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...
succede molto spesso se non si fà attenzione ma basta una goccia di attck e si risolve, la mia tiene di brutto!
-
A me l'attack non regge... si è rotta proprio la parte più sottile, comunque il g36 non lo uso mai in singolo, quindi non ha fatto un gran danno...
-
anche a me si è rotto nella parte sottile, non quella larga e stà reggendo da 3000 bb, comuqnue per ricambio ho preso quello della KA, ma finchè tiene tengo quello originale