Visualizzazione stampabile
-
basta cambiare la batteria è prenderla con più autonomia oppure puntare sulle lipo non soffrono di questo problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
i guarder sono ottimi
guarda allora se ti si scarica troppo non esplode ne si incendia ma si gonfia un po. a me mi è successo e l'ho lasciata in frigo una settimana e adesso la uso ancora senza nessun problema.
se hai paura che si scarichi basta che dopo ogni domenica la carichi così da averla sempre carica, e poi ora che si scarica quella... io la mia da 1800 mAh non l'ho mai scaricata e ti assicuro che sparo un sacco (me lo dicono anche i miei compagni:))
Rep piu per te per il consiglio non segnalato nella guida tecnica e per l' asisstenza ;)....ultima domanda: ma che diavolo di marca è la EP?XD Oppure è una semplice sigla che sta a significare qualcosa?
-
consiglia gli di usare raffiche corte così dura di più la batteria.. =) magari di 2-3bb.. =) dovrebbe durargli il doppio circa di bb sparati. =) o comunque di più..
-
Quote:
Brian
capito.. comunque il negoziante di SA che c'è vicino a me ha detto che i Royal sono i peggiori pallini.. poi magari quelli bio sono nuovi..
p.s. mi daresiti il link in pm.. nn lo trovo.. per caso intendi primo reggimento??
Si, lo shop è quello: comunque "Royal" è molto usato e i BB in sacchetto trasparente Royal valgono poco, ho specificato il tipo di sacchetto e dove li ho presi proprio perché ne parlavano bene e per ora mi trovo divinamente ;)
Confermo il consumo del colpo singolo
Ahab
-
ok.. grazie mille.. ma per i supreme nessuno li ha usati?? da dirmi come sono?? altri BIO buoni??
-
bio buoni sono i g&g oppure i bioval, se vuoi spendere qualcosa meno avendo dei buoni risultati i king
-
ok.. che negozio consigli?? dei supreme cosa mi sai dire??
-
-
Quote:
Lova J.
Rep piu per te per il consiglio non segnalato nella guida tecnica e per l' asisstenza ;)....ultima domanda: ma che diavolo di marca è la EP?XD Oppure è una semplice sigla che sta a significare qualcosa?
sicuramente è una marca cinese (come tutte le altre del resto :)) comunque per quello che serve va più che bene
grazie per la rep
-
ho letto che si trovano dei gearbox pronti da montare della systema.....
che ne pensate???????:)