650 $ sul loro sito.
A me questo arnese non dice proprio nulla, anzi mi sembra una mezza porcata.
Visualizzazione stampabile
650 $ sul loro sito.
A me questo arnese non dice proprio nulla, anzi mi sembra una mezza porcata.
Si parla di 650 dollari per l'aggeggio... e non sei l'unico Zio che l'avrebbe preferito su base WE! Siamo in due AHAHAHAHHAH! :D
Cmq che sia la volta che un WA funziona out of the box? Gia' la scelta del classico hop-up WA mi fa male al cuore...
L'uso clava... mah, le solite spacconate RAT! :giggle:
La treccia alla Lara Croft... :lovelove:
... gira proprio male, lo scarrellamento è lento e la costanza inesistente.
Su base wa esiste di meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=PMMP...UPDU6r6VzJoF0=
Sbuffa peggio di una vaporiera!
il fatto e come si e gia spiegato... i "molti pallini in piu" che dice sono solo 4 sia in singolo e raffica ed e derivato dai caricatori in monocamera che, d' inverno a quanto ho capito danno piu problemi....
I video di ratech hanno il pregio di dimostrare che i propri prodotti il piu' delle volte non sono migliori degli altri :giggle:
---------- Post added at 09:20 ---------- Previous post was at 09:09 ----------
Black, penso che che anche i car WE siano monocamera, ma la monocamera e' divisa in due parti sigillate da un oring. E' vero che ogni tanto capita che perdano... ogni TAAANNNTOO e a me che lo uso mai... ma onestamente mi pare un vantaggio esiguo per un caricatore aftermarket che, visti i trascorsi di RA-Tech, non costerà certo 20 dollari meno dell'originale... :S
Ecco come fcdlc sta per customizzare il proprio AK! :happy:
https://www.gbbnews.eu/2012/04/17/we...-magpul-style/
Quasi quasi"...... Certo le parti magpul originali e' un bel problema trovarle........ Più che altro farsele spedire.........
Mah, secondo me vanno bene anche quelle cinesi... :D personalmente ho antipatia per Magpul, pero' devo ammettere che in questo singolo caso, se proprio qualcuno insistesse fino ad obbligarmi ad accettare in regalo un AK whatzzzzamerica, beh, cosi' conciato non lo regalerei via subito subito. :giggle:
Da quanto ho visto cambia :
Body , otturatore ( è ambidestra la leva di armamento ) , ris frontale , impugnatura.
Ed ha in piu' : Silencer , copri ris e calcio ctr ( facilemete sostituibili con repliche )
certo è "attizzoso"