Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
redcell
complimenti!!! hai un pezzo raro!
e' una mimetica dei primi anni post urss, dovrebbe essere delle guardie di frontiera, se guardi i timbri interni dovrebbe essere del periodo 93-97.
il mimetismo è il berezka (betulla). i pantaloni hanno le tasche laterali anzichè frontali, e la cucitura verticale nella tipica foggia russa.sono molto rari. se la giacca oltre alle tasche pettorali ha anche le ventrali trattasi di pezzo rarissimo, altrimenti se ha solo le tasche pettorali e 2 sulle braccia è piu' comune
se la vendi te la compro!
il cappello ha la calotta tendente al conico (panamka) oppure è piu' bombata (afghanka)?
-
peccato che questa roba non è di danilo (che tralaltro è il proprietario di armysport), ma di un suo amico.
peccato peccato!
se il suo amico ce ne trova qualcuna una te la prendiamo?
-
Quote:
koba
complimenti!!! hai un pezzo raro!
e' una mimetica dei primi anni post urss, dovrebbe essere delle guardie di frontiera, se guardi i timbri interni dovrebbe essere del periodo 93-97.
il mimetismo è il berezka (betulla). i pantaloni hanno le tasche laterali anzichè frontali, e la cucitura verticale nella tipica foggia russa.sono molto rari. se la giacca oltre alle tasche pettorali ha anche le ventrali trattasi di pezzo rarissimo, altrimenti se ha solo le tasche pettorali e 2 sulle braccia è piu' comune
se la vendi te la compro!
il cappello ha la calotta tendente al conico (panamka) oppure è piu' bombata (afghanka)?
facendo un pò di ricerca il taglio della divisa sembra combaciare con quello dell'm-21 in mimetismo berezka (molto rara) e non con la vdv che dicevo prima..... comunque sia è una divisa rara.....
-
Quote:
herbal
peccato che questa roba non è di danilo (che tralaltro è il proprietario di armysport), ma di un suo amico.
peccato peccato!
se il suo amico ce ne trova qualcuna una te la prendiamo?
io gliela compro su due piedi!
-
ragazzi sono arrivate le mimetiche da dymitri!!! domani il buon rebus me le porta! bekas flecktar d e berezka.. al piu presto foto
-
il buon dmitry non si smentisce mai
-
Quote:
pride
il buon dmitry non si smentisce mai
mi ha dimenticato le patch nel pacco però...
-
ma possibile che nei pacchi dimentica sempre qualcosa? mah...
sti russi
-
Quote:
mrklimkin
ma possibile che nei pacchi dimentica sempre qualcosa? mah...
sti russi
ma non mi dire.. non avrai mica ordinato da sovietarmystuff vero? -.-
cmq molto belle le foto ragazzi!! siete insuperabili, ma anche io non sono da meno :d
https://img514.imageshack.us/img514/...e041mj8.th.jpg
https://img407.imageshack.us/img407/...e043pw2.th.jpg
vdv skolko pobyed :d