Potrebbe anche essere una di quelle unità di supporto al marsoc
Visualizzazione stampabile
IBA, m16 e LWH
ammetto di non essere molto informato sui gruppi di supporto, ma anche secondo me è semplice fanteria, almeno ad una prima occhiata
Anche per la prima, sono SWCC non Navy Seals ;)
Ragazzi, son alla ricerca delle fonti per chiarire qualsiasi dubbio! :wink2:
Hoot, per la foto Marsoc Navy Seal effettivamente ho più fonti....
La prima, riportata sotto la foto, parlava proprio di Seal....
Effettivamente potrebbero esser però anche operatori SWCC (Special Warfare Combatant Crewmember).... :crazy: Io perplesso...
Per la foto delle Marsoc Women..... Ho cercato per circa mezz'ora, ma ho ritrovato l'articolo!
https://www.marinecorpstimes.com/new...arsoc_111409w/
nelle foto postate da red, il marsoc con shemagh, mich tan e baffi che cosa ha addosso? mi riferisco al chest ovviamente...l'ho già visto da qualche parte ma non me lo ricordo. sembra inoltre indossarlo sopra a un BA in coy, ma non si capisce granchè! help!
Il Chest rig dovrebbe essere un BHI commando chest rig/harness (modello vecchio ovviamente) :right:
perchè ti posso garantire che c'è una differenza nel taglio del front e back plate del PC rispetto al taglio del tutto particolare e peculiare dell'MBSS, perciò un mbss figurerebbe in maniera differente al disotto del chest rig basta osservarne il profilo laterale come cade rispetto al corpo ;)