Visualizzazione stampabile
-
nei ricambi type 96 o aps2;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
nei ricambi type 96 o aps2;)
ok grazie mille, mi potresti dare una fonte? così me la salvo per trovarli. quindi dici che lo posso prendere? se mi dite che è buono lo prendo
-
Quote:
Shub
Secondo me il quadro e' molto piu' fosco, tre quarti di questi fucili arrivano con l'hop up che non funziona e che non e' possibile sostituire con un ricambio spendendo poco, la disponibilita' dei pezzi tende a zero e cmq e' circoscritta all'estero. Per essere franchi, secondo me sono 100 euro buttati. :S
Quote:
angelotmac
ok grazie mille, mi potresti dare una fonte? così me la salvo per trovarli. quindi dici che lo posso prendere? se mi dite che è buono lo prendo
Come ha detto Shub, all' 80% questi fucili arivano con HU non funzionante, il che limita enormemente la gittata e la precisione, inoltre va depotenziato, è pesante e iniziare con un fucile a molla è una delle cose più sconsigliate da fare. Il gruppo HU di ricambio costa 70€ (senza contare il costo della canna, in quanto ci vanno necessariamente canne per ASG) e si trova solo all'estero. A mio parere, e come dice Shub, sono soldi buttati.
-
Quote:
Lo_ZaL
Come ha detto Shub, all' 80% questi fucili arivano con HU non funzionante, il che limita enormemente la gittata e la precisione, inoltre va depotenziato, è pesante e iniziare con un fucile a molla è una delle cose più sconsigliate da fare. Il gruppo HU di ricambio costa 70€ (senza contare il costo della canna, in quanto ci vanno necessariamente canne per ASG) e si trova solo all'estero. A mio parere, e come dice Shub, sono soldi buttati.
capito, ma è in garanzia ed è initalia, cè scritto che la potenza è di un joule mi danno anche il bipede l ottica da 3-9x50 e 5000 pallini, penso che se è in garanzia lo mettano a posto se cè qualche problema no?
-
Quote:
angelotmac
capito, ma è in garanzia ed è initalia, cè scritto che la potenza è di un joule mi danno anche il bipede l ottica da 3-9x50 e 5000 pallini, penso che se è in garanzia lo mettano a posto se cè qualche problema no?
No, il gruppo HU non lo metteranno mai a posto, e la garanzia è sul funzionamento dell' ASG, non dell' HU.
Curiosità, dove lo prendi?
-
Quote:
Lo_ZaL
No, il gruppo HU non lo metteranno mai a posto, e la garanzia è sul funzionamento dell' ASG, non dell' HU.
Curiosità, dove lo prendi?
posso linkartelo? almeno lo vedi
-
Quote:
angelotmac
posso linkartelo? almeno lo vedi
No, a meno che non lo fai in PM. Scrivi solo il nome del negozio.
-
Quote:
Lo_ZaL
No, a meno che non lo fai in PM. Scrivi solo il nome del negozio.
italysoftair poi vai su mauser
-
C'è scritto nell'inserzione che è over... Inoltre la garanzia non è sull' HU. A mio parere soldi buttati.
-
Quote:
Lo_ZaL
C'è scritto nell'inserzione che è over... Inoltre la garanzia non è sull' HU. A mio parere soldi buttati.
quindi in genere per mettere a posto l hop up si spendono 70 euro? un fucile da cecchino bello low cost con gia gli accessori quale potrebbe essere?
però ho visto i commenti delle persone che lo hanno preso e non si lamentavano anzi gli piaceva.